• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

gokougt ha scritto:
allora immagino che senza la cam non funzioni......
Con la vers. 1.1.4 ITALY la vecchia scheda LA7 funzionava con l'acquisto via telefono, poi quando hanno fatto come MP l'acquisto via telecomando questa funzione NON è mai stata abilitata xchè NOKIA non ha + effettuati aggionamenti.
La nuova scheda DALHIA NON funziona in quanto effettua un controllo PARENTAL che NOKIA non ha.
L'unica è utilizzare la cam.
 
Nokia 310

Salve,per cortesia dove posso travare l'aplicazione SerialServer_v1.4.exe.
Grazie
 
Ciao, vi riposto il mio problema(da pag.31): il mio Nokia 310 quando è spento si accende da solo e avvia la procedura di reinstallazione completa, quindi per cercare di risolvere il problema ho aggiornato il firmware alla versione 1.1.4, ma purtroppo non ho risolto niente Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie.

qualche mese fa sono riuscito a risolvere il problema riprovando ad aggiornare il firmware e magicamente ho risolto tutto! Oggi ho rinstallato il dec dal menu navi per aggiornare i canali e mi è ritornato il problema...ho provato riaggiornare il firmware una decina di volte (via cavo come sempre) ma niente

Che faccio?

Grazie
 
Salve, c'è 1 metodo semplice e veloce x riordinare la lista canali oppure attivare LCN?
 
No. Il 310T è nato ben prima che uscisse l'LCN e quindi di sicuro questa gestione non è implementata per nessuna nazione.
 
Io una prova la farei. L'LCN esiste ed era usato nei Paesi Nordici, per i quali fu originariamente sviluppato il 310T, da ben prima che fosse introdotto in Italia :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso