• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Ciao RAGAZZI!!!!!!!

Se avete un pò di dimestichezza domani mattina vi mando il file della vers. 1.1.4 per agg. il 310T via PC con cavo null modem.

Fatemi sapere.

P.S.: ma con la procedura di reset completo NON riuscite ad aggiornarlo??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Scusa LASER13X :eusa_whistle::eusa_whistle:, ho visto che ci hai già pensato tu per l'agg. via PC dalla premura di leggere tutto mi è sfuggito in tuo post. :D:D

Ciao Max
 
sono riuscita ad aggiornare il mio amato-odiato decoder
un grandissimo grazie a laser per la disponibiltà e la pazienza che ha avuto!

l'aggiornamento tramite satellite non era possibile, ci ho trascorso la nottata intera e non mi appariva mai la dicitura "nuovo software disponibile"

finalmente ho risolto il problema!
e adesso non vedo l'ora di andare al negozio rivenditore di dtt -che mi aveva consigliato di buttare il mio nokia 310 t in quanto secondo lui non sarei mai riuscita ad aggiornarlo - per sputargli in un occhio!
 
Ti consiglio di prenderti la scheda con scadenza 2008, visto che mi semra avewr visto in giro quelle con scadenza 2007 :icon_wink:
 
Quello sarà praticamente l'ultimo aggiornamento per il Nokia in quanto non implementerà il nagra fase 3 che verrà rilasciato a giorni con il nuovo sw per tutti i decoder
 
la scheda scade nel giugno 2008
ho tutto il tempo per usare il nokia ed eventualmente optare per l'acquisto di un nuovo decoder!:D
 
@ Beatrice78

Sono veramente contento che tu sia riuscita ad aggiornare!
Benvenuta tra gli sfigatissimi Nokiani!!! :D :D :D :D

@vinka23
spero che anche tu riesca presto ad aggiornare, senza dover andare in un centro assistenza.
Facci sapere :icon_wink:
 
http://www.nokia.com/A4144660
scarica il software for italy
poi collega il receiver al pc con un cavo null modem cioè questo
norm_318112200.jpg
 
grazie mille
ho gia scaricato il software ma non ho a portata di mano il cavo null modem
lo farò domani per ora un grazie e buona notte a domani per l'esito..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
il cavo lo trovi in commercio al prezzo di 5 euro
vedrai che domani pure tu potrai finalmente accedere ai servizi premium!
 
aggio 310T

@ beatrice78 - Sono contento di esserti stato di aiuto e che tu abbia risolto il problema dell'aggiornamento !!! Brava

Saluti , Laser13x
 
aggio 310t

Raga
salve a tutti dopo due giorni ho recuperato il cavo e l'ho collegata ma poi??????????
ho provato ad aggiornare il decoder ma non è cambiato nulla NESSUN NUOVO SOFTWARE TROVATO mi ripete??????????
 
vinka23 ha scritto:
Raga
salve a tutti dopo due giorni ho recuperato il cavo e l'ho collegata ma poi??????????
ho provato ad aggiornare il decoder ma non è cambiato nulla NESSUN NUOVO SOFTWARE TROVATO mi ripete??????????
Ciao, da come ho capito tu hai collegato il dec al pc con il cavo ed hai cercato di aggiornare il dec con la funzione del dec?
Se è così stai sbagliando, devi fare così:
Cosa fare:
- toglIere la spina di corrente del ricevitore
- collegare il ricevitore e il PC con il cavo seriale
- caricare sul PC l'applicazione SerialServer_v1.4.exe
- caricare sul PC il file 310T_SYS-UI-MHP_1_a_4_ITALY.sdl (qui allegato)
- chiudere sul PC tutte le altre applicazioni e i collegamenti di rete
- aprire l'applicazione "SerialServer_v1.4.exe"
- dall'applicazione aprire il file del software da caricare (*.sdl)
- premere COM e selezionare la porta com del PC e la velocità più alta (115200)
- premere DL
- inserire la spina di corrente del ricevitore
A questo punto inizia il trasferimento dei dati (sul ricevitore lampeggiano alternativamente i due led verdi)
Ad operazione conclusa circa 20/25 min. staccare la spina del ricevitore e scollegare il cavo seriale.

Questa è la procedura per l'aggiornamento
Facci sapere
 
Ultima modifica:
VOLEVO RINGRAZIARTI tantissimo per le istruzioni MAXXYM ho aggirnato il decoder grazie alle tue istruzioni semplici e chiarissimi ANCORA GRAZIE
MA SOPRATTUTTO GRAZIE A VOI TUTTI DEL FORUM.........dimenticavo BUONE FESTE DI NATALE......e che sia un NATALE TRANQUILLO E SERENO A VOI TUTTI..............:icon_santa: :icon_santa: :icon_santa: :icon_santa: ....
DI NUOVO grazie A tuttiiiiiiiii
 
Indietro
Alto Basso