• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Benvenuti nella casa del Settings Team

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Ciao a tutti
questa sezione diventerà il punto di "ritrovo" per il nostro Settings team.
Il nostro scopo è molto semplice, creare settings di vario tipo (motor, dual-feed ecc.) per più ricevitori digitali possibili.
Qualcuno potrebbe dire che già altri lo fanno, che esistono già altri team e ciò è vero, ma vi assicuro che questa idea io l'avevo nel cassetto da tanti anni.
Chi usa i miei settings sa che sono stato uno dei primi in Italia a creare setting per ricevitori digitali; i miei primi settings Humax risalgono al 1999, quando in Italia il famoso IRCI5400 non era appena stato messo in commercio.
Prima di me in Italia c'era solo il grande Comax, che produceva i suoi famosissimi settings per Nokia 9500, al quale devo dire senza problemi io mi sono ispirato.
Ho sempre prodotto solo ed esclusivamente settings dual feed e mono feed e li ho fatti per moltissimi decoder tutt'ora in commercio ( Humax, Clarke Tech, Jepssen, Coship, Dreambox, Nextwave, Opentel ecc.), ma ora ho sentito che è giunto il momento di allargare gli orizzonti e buttarsi sui motorizzati, anche perchè in questi anni ho sempre ricevuto una valanga di richieste per questo tipo di settings.
Fare tutto da solo per me era impossibile, così ho deciso di contattare alcuni settings man già noti e con essi creare un team. C'è stato subito un gran entusiasmo intorno a questa iniziativa, tale che abbiamo subito sfornato i primi settings motor per Clarke Tech già da circa una settimana e oggi abbiamo pubblicato quelli per Nextwave a cui seguiranno nei prossimi giorni altre versioni per altri ricevitori.
Fino ad oggi ho pubblicato i miei settings solo ed esclusivamente sul nostro portale Digital-Sat, ma ora che siamo un team abbiamo deciso di "liberare" i settings e far si che sia possibile pubblicarli anche su altri siti o forum; infatti sono già presenti su Angels-of-fire, su Pianet -Sat e presto su altri lidi :)
Abbiamo aperto questa sezione per dare un punto di riferimento al lavoro del team; qui potrete scaricare i settings appena pubblicati, potrete dialogare con i membri del team, segnalare eventuali errori che trovate nei settings, dare consigli per migliorarli o chiedere versioni per nuovi ricevitori.
Chi vorrà potrà anche offrirsi per darci una mano ed entrare anche nel team, più siamo meglio è :)
Vi presento il team, che al mento è composto da:
GIO®GIO ( che sarei io), che sarei l'ideatore e che mi occupo in particolare dei Clarke Tech, Jepssen, Humax e in generale un po di tutti i settings che pubblichiamo
BIRAMARRO, che si occupa dei settings Topfield e Nokia9500
PAPPALARDO che segue i settings Nextwave e Kaonn/Xtreme
JULIUS che segue i setting per Dragonbox
PALOMA20 che segue gli Humax
CUORINO che segue i Samsung
EMIL FOUCHON che si occupa dei canali hard e funge da beta tester
CECELIFE ( il grande) che ci supporta a livello di settings editors

Ogni membro inoltre si occupa di un certo numero di satelliti, in modo che il lavoro sia distribuito in modo uniforme :)

Questa è in breve la storia del team, scusate se ho speso due parole in più ma mi sembrava giusto descrivere la nostra iniziativa.
Niente di trascendentale comunque, ma in fondo sono solo settings :)
 
buon lavoro, e che dire piu semplici sono e meglio è:icon_wink: :icon_wink:

in bocca al lupo a tutto il team:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Grandissimi,un grazie di cuore per il lavoro
che svolgete,penso di poter parlare a nome
di molti che usano e hanno usato i vostri settings.
 
Davvero una bella iniziativa e vi faccio i miei vivissimi complimenti !
 
Ottima idea! Grazie a Giorgio, Digital sempre in evidenza:D
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
 
veramente un'ottima iniziativa.
sinceri auguri di buon lavoro!
 
Ciao a tutti...

il nostro team è giovane ma la voglia di fare un prodotto ben fatto e per più ricevitori è tanta.
Il lavoro che ci spetta è sicuramente impegnativo ed i vostri ringraziamenti ci fanno piacere veramente ma in ogni caso anche le eventuali critiche/suggerimenti saranno ben accette ed anzi rappresenteranno uno stimolo in più per lo sviluppo futuro del nostro lavoro.
 
Un grazie a tutti per il vostro "in bocca al lupo"....:)

All'inizio sarà dura, ma siamo fortemente motivati e credo che dopo il primo periodo di "rodaggio" ci toglieremo delle belle soddisfazioni.

Non fateci mancare le vostre osservazioni e i suggerimenti, in modo da poterci sempre migliorare.

P.S.: chi esagera con le critiche però verrà IMMEDIATAMENTE bannato. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
GIO®GIO ha scritto:
Ciao a tutti
questa sezione diventerà il punto di ......

CUT

...., ma in fondo sono solo settings :)

Ottima iniziativa.
Parlo a titolo personale, ma potrebbero interessare anche altri, e chiedo dei settings particolari x 13°-19,2°-30°.
Nel DB c'è l'opzione di scelta su 4 satelliti, il 4o sceglietelo voi + esperti.
Io credo xò che questi 3 satelliti siano fra i + appetibili.

Silde
 
Indietro
Alto Basso