• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per Ctech 2100-2000-1500

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Ecco i nostri primi settings per Ctech in versione motor USALS, motor Diseqc, Dual feed e solo Hot Bird, aggiornati al 1/12/06

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
 
..grazie..: e che sciccheria il motor sia in usals che in diseqc :icon_wink:
Saluti.
 
Grazie per le novità, volevo chiedere come mai ad est si arriva fino al satellite Express AM22 sui 53°? buona giornata
 
Non riesco ad aggiungere canali alla lista preferiti....:eusa_think:
CT2100-dual feed,ho questo problema da quando ho caricato i nuovi setting...
che sia un mio sbaglio?!

Salutoni...
 
lanzone ha scritto:
Grazie per le novità, volevo chiedere come mai ad est si arriva fino al satellite Express AM22 sui 53°? buona giornata

arriviamo fino a 53Est perchè personalmente dalla mia posizione non riesco ad andare oltre :) il numero dei canali è già molto alto, aggiungere un nuovo satellite che poi alla fine interessa a pochissime persone, ci potrebbe poi creare dei problemi di spazio
 
Samuele73 ha scritto:
Non riesco ad aggiungere canali alla lista preferiti....:eusa_think:
CT2100-dual feed,ho questo problema da quando ho caricato i nuovi setting...
che sia un mio sbaglio?!

Salutoni...



hai ragione, ho provato ed in effetti esiste questo problema; ne parlo subito con Cecelife e vediamo di capire cosa lo crea e come risolvere. :)
 
In effetti....
Da 10E a 80E, saltando le posizioni a 13E e 19,2E, senza radio e senza banda C ho memorizzato (blind scan) ben 2083 canali.

GIO®GIO ha scritto:
arriviamo fino a 53Est perchè personalmente dalla mia posizione non riesco ad andare oltre :) il numero dei canali è già molto alto, aggiungere un nuovo satellite che poi alla fine interessa a pochissime persone, ci potrebbe poi creare dei problemi di spazio
 
GIO®GIO ha scritto:
hai ragione, ho provato ed in effetti esiste questo problema; ne parlo subito con Cecelife e vediamo di capire cosa lo crea e come risolvere. :)

buon lavoro....
 
Io ho una personale lista da 80E a 58W, ed avanzo un sacco di spazio, avendo sintonizzato solo le TV FTA, niente radio.
 
appunto, solo le tv fta, ma come sai ci sono vari provider criptati che interessano molto e non li possiamo tenere fuori dalla lista :)
 
Samuele73 ha scritto:
Non riesco ad aggiungere canali alla lista preferiti....:eusa_think:
CT2100-dual feed,ho questo problema da quando ho caricato i nuovi setting...
che sia un mio sbaglio?!

Salutoni...

Per ogni preferito va un massimo di 80 canali, di più il decoder non li accetta :icon_wink:

Ciao.
 
GIO®GIO ha scritto:
Ecco i nostri primi settings per Ctech in versione motor USALS, motor Diseqc, Dual feed e solo Hot Bird, aggiornati al 1/12/06

ciao giorgio, questi setting vanno bene anche per un mono feed?
 
Ultima modifica:
Ciao Giorgio grazie e complimenti per il lavoro svolto.
Ho sempre caricato i tuoi "vecchi setting" e ora non mi trovo con i nuovi...
Ti spiego:
I vecchi setting prevedevano la suddivisione dei canali per satellite (astra-hot bird-eutelsat-etc.) con la sottodivisione per preferiti (news-film-adulti-sport etc.).
Ora mi trovo la suddivisione primaria per bouquet (rai-tps-absat-tsi-etc) che poi ritrovo nei preferiti.
Aggiornando però i canali in un qualsiasi bouquet mi si aggiungono in quest'ultimo tutti i canali di quel satellite e addio lista...
Se ti chiedessi un setting "vecchia maniera" aggiornato a Dicembre.....sarebbe complicato da creare?
Non è che son stato molto chiaro, ma spero tu capisca ^_^
Grazie e buon lavoro

Per essere più preciso
 
Ultima modifica:
Ciao
innanzitutto i complimenti vanno a tutto il team, non solo a me, io sono uno dei membri, ma lavoriamo tutti a questo progetto :)
Riguardo la tua domanda, il tipo di configurazione che chiedi e fattibile ma non subito; per fare quel tipo di settings avevo bisogno della base creata per i settings Humax, che al momento non sono ancora pronti. Dopo Natale contiamo di farli uscire e di seguito pubblicherò anche la versione che tu chiedi :) devi avere ancora un po di pazienza, il team è appena nato e siamo ancora in fase di organizzazione e rodaggio, ma una volta avviati vedrai che usciranno delle belle cose :)
 
GIO®GIO ha scritto:
Ciao
innanzitutto i complimenti vanno a tutto il team, non solo a me, io sono uno dei membri, ma lavoriamo tutti a questo progetto :)
Riguardo la tua domanda, il tipo di configurazione che chiedi e fattibile ma non subito; per fare quel tipo di settings avevo bisogno della base creata per i settings Humax, che al momento non sono ancora pronti. Dopo Natale contiamo di farli uscire e di seguito pubblicherò anche la versione che tu chiedi :) devi avere ancora un po di pazienza, il team è appena nato e siamo ancora in fase di organizzazione e rodaggio, ma una volta avviati vedrai che usciranno delle belle cose :)

Grandiiiiii !!!!!
 
Indietro
Alto Basso