• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per Ctech 2100-2000-1500

Per il Team desidererei sapere se è possibile aggiungere agli ottimi vs settings anche le seguenti posizioni:

1. 58° Ovest;
2. 62° Est;
3. 68,5° Est;
4. 70,5° Est ;
5. 72° Est ;
6. 75° Est ;
7. 80° Est

Inoltre, secondo, sarebbe giusto togliere tutti quali canali con “Codifiche Impossibili per il C.T. 2100” oppure non ricevibili da nostro paese per scarsa potenza dei vari satelliti. Comunque avete fatto e state facendo un ottimo lavoro continuate così.

P.S.: Se puo’ interessare ho creato dei settings (su vostra base) aggiungendo le posizioni innanzi menzionate facendo un blind scan col decoder.

Auguri a tutto il Team di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
 
non abbiamo aggiunto quelle posizioni perchè io non le ricevo e non le posso testare quindi, ma sopratutto perchè non mi sembrano così importanti e anche perchè ormai siamo al limite come spazio:) riguardo le codifiche abbiamo già eliminato molta roba ma se ne può eliminare ancora volendo.
Cmq se ti va puoi collaborare col team, semmai ci sentiamo in privato e ne parliamo .)
 
ciao Giorgio,
complimenti per i tuoi settings.
In teoria non bisogna piu' tovvare nulla, vero?
 
GIO®GIO ha scritto:
Ciao
innanzitutto i complimenti vanno a tutto il team, non solo a me, io sono uno dei membri, ma lavoriamo tutti a questo progetto :)
Riguardo la tua domanda, il tipo di configurazione che chiedi e fattibile ma non subito; per fare quel tipo di settings avevo bisogno della base creata per i settings Humax, che al momento non sono ancora pronti. Dopo Natale contiamo di farli uscire e di seguito pubblicherò anche la versione che tu chiedi :) devi avere ancora un po di pazienza, il team è appena nato e siamo ancora in fase di organizzazione e rodaggio, ma una volta avviati vedrai che usciranno delle belle cose :)

Nulla di nuovo?
Grazie e buon lavoro
 
con il prossimo update vediamo di fare anche la versione che hai chiesto .)
 
Indietro
Alto Basso