• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ai sardi..

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Lancio un appello a tutti i sardi:5eek: ....
Qualcuno di voi ha un Mysky:eusa_think: ???.. Se si lo dica.. perchè altrimenti sarebbe una vergognia :eusa_naughty: che in sardegna nn c sia ancora un mysky e ci dovremmo subito muovere
 
Ysk ha scritto:
Lancio un appello a tutti i sardi:5eek: ....
Qualcuno di voi ha un Mysky:eusa_think: ???.. Se si lo dica.. perchè altrimenti sarebbe una vergognia :eusa_naughty: che in sardegna nn c sia ancora un mysky e ci dovremmo subito muovere

Io ho appuntamento oggi alle 15.30, e a un mio amico lo hanno già installato la settimana scorsa.
 
fffffiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuu

grazie per la notizia... perchè qualcuno aveva detto che il mysky in sardegna nn era ancora arrivato

Sai, per la regione dove c'e' il più grande Skycenter sarebbe stata una prese per il "Murdok"!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ysk ha scritto:
Lancio un appello a tutti i sardi:5eek: ....
Qualcuno di voi ha un Mysky:eusa_think: ???.. Se si lo dica.. perchè altrimenti sarebbe una vergognia :eusa_naughty: che in sardegna nn c sia ancora un mysky e ci dovremmo subito muovere


Alghero. Dopo un ritardo di circa un mese (dal 6 al 27 dicembre) installato e provato. Funziona alla grande. Problemi solo con "altri canali" dovuti alla sintonia non ancora aggiornata come lo skybox, ossia mette in ordine alfabetico alcuni canali, altri in ordine sparso (come prima), e se metto questi ultimi in lista, se tolgo l'alimentazione, al riaccendere il decoder, mi segnale "nessun segnale". Spero provvedano
 
Ysk ha scritto:
comunque dimmi come è andata dopo l'installazione! Grazie:D

Ma, poverini mi hanno mandato due ragazzini che non sapevano quello che facevano, gli devono aver insegnato (male) l'ABC e poi li hanno mandati in prima linea. Sono venuti hanno montato un mastodontico LNB 4, passato un cavo sottile e acceso l'apparecchio, fatto subito l'aggiornamento via sat, e poi chiamato il call-center (sicuramente tramite canale preferenziale) per abilitare la registrazione che mi è sembrato di capire abbia bisogno dell'OK da parte della scheda.
Prime impressioni dopo una prova di circa 5 minuti; accendo Mysky e subito parte il SyncroRec del mio DVR/HD Sony, ed è già un buon segno, schiaccio Rec dur volte e parte la registrazione, cambio canale e lo fà, ri schiaccio rec due volte e registra il secondo programma. Poi alternativamente entro nelle due registrazioni e va bene rischiaccio rec due volte e annulla la registrazione nel primo e nel secondo. Il tasto Mysky mi da l'elenco delle registrazioni, sengo a il SincroRec spegne fin ad ora perfetto. Poi accendo il vecchio decoder (echostardvr5000), la tv si accende e parte nuovamente il syncrorec, quindi il Bypass RGB funziona altrimenti schermo nero.
Mi sembra molto intuitivo almeno per ora. Vedremo in seguito
Ciao
 
dai non serve poi la laurea per svitare il cavo
staccare l'LNB metterci quello nuovo riattaccare 2 cavi e fare una telefonata...
chi volevi bill gates per attivarti mysky
 
bene ..bene... e quando l'avevi ordinato?? quindi a te lo hanno consegnato nonostante hanno detto che le spedizioni sarebbero rimaste bloccate fino a fine gennaio
 
Indietro
Alto Basso