• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornato in NDS ma...

Skynet71

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
19
...Sky Tg24 active non ha l'interattività come anche x il calcio non funziona l'interattività (non posso attivare il "mosaico" e scegliere da lì la partita ecc).E' normale?. Il mio goldbox è un Philps dsx7072 che montava un firmware seca dsx6072.
 
L'interattività di Sky TG24 funziona anche con il goldbox.
L'interattività del calcio purtroppo no (come la guida programmi).
 
Eppure su Sky tg24 non ho l'interattività (tasto verde).Ho caricato il firmware originale NDS presente su questo sito.Comunque grazie x l'informazione!:D
 
Scusa ma stai postando nell'area relativa al goldbox.
Il telecomando del goldbox non possiede nessun tasto verde.
Per accedere all'interattività del goldbox devi spingere il tasto OK.
Ciao.
 
A questo punto non funziona il tuo goldbox.
Se è in noleggio (anche gratuito) fai una telefonata a sky e ti apriranno un guasto per la sostituzione. Ti recherai poi presso un centro assistenza sky e ti daranno (senza alcuna spesa) uno skybox.
 
Ho già uno Skybox, quello che ho è di proprietà comprato in precedenza! Ne ho aggiornati due con il firm presente su questo sito(un 7071 e un 7072), ma tutti e due presentano lo stesso problema!:eusa_think:
 
ank'io ho lo stesso identico problema con un 7072 come mai? nn si tratta che il gb nn funzioni e problema di firmware secondo me ma se qualcuno magari postasse il suo funzionante sarebbe un ottima cosa....
 
Sicuramente è un problema di errore...

...nel firmware! Come mai identici modelli aggiornati via satellite con la card abbonata funzionano xfettamente...Tutta la parte interattiva x intenderci!:eusa_think: :eusa_naughty:
 
Serve una di quelle cartoline...

...regolarmente abbonate che permettono l'autoaggiornamento del goldone. Me l'ha prestata un amico ed ora funge tutto!Soluzione banale, ma nessuno lo ha suggerito su questo forum!:eusa_naughty:
 
Skynet71 ha scritto:
...regolarmente abbonate che permettono l'autoaggiornamento del goldone. Me l'ha prestata un amico ed ora funge tutto!Soluzione banale, ma nessuno lo ha suggerito su questo forum!:eusa_naughty:

anzichè ringraziare chi ha cercato di aiutarti, li accusi pure:eusa_wall:
sono certo che se ne ricorderanno la prossima volta che avrai bisogno di aiuto:icon_rolleyes:
saluti:icon_cool:
 
Io non ho accusato nessuno...mi sono semplicemente meravigliato che nessuno lo sapesse!L'ACCUSA è una tua fantasiosa immaginazione!:eusa_whistle:
 
Skynet71 ha scritto:
Io non ho accusato nessuno...mi sono semplicemente meravigliato che nessuno lo sapesse!L'ACCUSA è una tua fantasiosa immaginazione!:eusa_whistle:

Sai dipende da come si usano le faccine, :icon_wink:
non ho alcun motivo per dubitare delle tue parole, quindi probabilemte hai solo usato delle faccine sbagliate:icon_rolleyes:
saluti:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso