• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Tiscali for Sky non rispettata

Kazaki

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Giugno 2006
Messaggi
356
Ciao, circa 2 mesi ho aderito via web alla promozione Tiscali for Sky presente sul sito di Sky a questo INDIRIZZO

L'offerta in questione è riservata a chi è già abbonato Sky, e prevede l'omaggio di un pacchetto Sky per un anno se si sottoscrive una delle offerte Adsl di Tiscali. Secondo le condizioni elencate sul skylife il pacchetto omaggio dovrebbe diventare attivo entro 15 gg dall'attivazione dell'Adsl Tiscali.
Il condizionale è d'obbligo perchè ciò non è avvenuto. Infatti dopo aver sottoscritto sul sito l'offerta in data 23-10, mi è stata regolarmente attivata l'adsl in data 9-11, mentre del pacchetto omaggio non c'è traccia.

Ho contattato diverse volte sia il servizio clienti di Tiscali (i cui operatori mi hanno confermato che l'offerta risulta regolarmente sottoscritta) che il servizio clienti Sky, dove invece ho ottenuto delle risposte piuttosto evasive.

Le risposte variavano dal "..a noi non risulta ciò che ci sta dicendo" a "...contatti Tiscali..." a "..ci lasci il numero di cellulare, la contatterà un nostro responsabile entro domani..", cosa, quest'ultima, puntualmente non avvenuta.

Vi sarei grato se mi deste qualche consiglio su come pocedere arrivati a questo punto.
 
Mi associo alla protesta. Da abbonato sky ho aderito all'offerta all'inizio di Novembre, ma al momento nessuna apertura del pacchetto calcio da me scelto. Telefonato più volte ai due call center (sky e tiscali), alla fine ognuno mi rimbalzava sull'altro, in un modo a dir poco irritante. Ho provato a interssare della cosa l'Adiconsum e mi hanno detto di fare una raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui chiedere che la decorrenza del pacchetto sky avvenga dalla sua effettiva apertura e non dalla data di stipula del contratto tiscali. Non vorrei però che senza un contratto in mano (tutto è stato fatto tramite Call Center) la cosa fosse del tutto inutile...
Zonker
 
vedo che non sono l'unico, pensavo di avere le allucinazioni :lol:

ciò che mi preoccupa è che quando parli con loro sembrano cadere dalle nuvole, tanto da farti dubitare dell'effettiva esistenza di questa promozione

tra le altre cose il numero verde presente nella pagina in cui viene descritta la promozione non è più attivo, cosa che mi fa pensare che quella parte del sito non sia tanto curata...

Ho provato a interssare della cosa l'Adiconsum e mi hanno detto di fare una raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui chiedere che la decorrenza del pacchetto sky avvenga dalla sua effettiva apertura e non dalla data di stipula del contratto tiscali. Non vorrei però che senza un contratto in mano (tutto è stato fatto tramite Call Center) la cosa fosse del tutto inutile...


tu hai attivato la promozione tramite call center, io tramite sito di sky...ci dovrà pur essere traccia di queste attivazioni da qualche parte :eusa_think:

p.s. a quale indirizzo e-mail (se hai usato questo mezzo) hai richiesto le info all'Adiconsum?
 
E'vero che c'è la registrazione telefonica, ma non mi ricordo se in quella fase veniva citato il pacchetto omaggio. E poi una cosa è avere in mano un foglio di carta che stabilisce diritti e doveri delle due parti, un altro andare a chiedere per favore che Tiscali (o chi per loro) tiri fuori la registrazione dai loro archivi...
Per l'Adiconsum ho telefonato all'ufficio della mia città, se vai sul loro sito ci sono tutti gli uffici locali con numeri di telefono e orari.
Zonker
 
zonker ha scritto:
E'vero che c'è la registrazione telefonica, ma non mi ricordo se in quella fase veniva citato il pacchetto omaggio. E poi una cosa è avere in mano un foglio di carta che stabilisce diritti e doveri delle due parti, un altro andare a chiedere per favore che Tiscali (o chi per loro) tiri fuori la registrazione dai loro archivi...
Per l'Adiconsum ho telefonato all'ufficio della mia città, se vai sul loro sito ci sono tutti gli uffici locali con numeri di telefono e orari.
Zonker

Mi sa che siete stati troppo teneri con Sky. E se mandate fax con minaccia di disdetta non so come rispondono.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Mi sa che siete stati troppo teneri con Sky. E se mandate fax con minaccia di disdetta non so come rispondono.
minacciali di bloccare il pagamento dell adsl o meglio di sky via fax o via mail (contatta sky) e ti faccio vedere come ti richiamano e ti attivano subito.
Qualora non lo facessero blocca tutti i pagamenti ......!
 
finder25 ha scritto:
minacciali di bloccare il pagamento dell adsl o meglio di sky via fax o via mail (contatta sky) e ti faccio vedere come ti richiamano e ti attivano subito.
Qualora non lo facessero blocca tutti i pagamenti ......!
Mah... lo farei solo in caso di estrema necessità. Anche perchè io bloccherei i pagamenti, loro mi tagliano la linea telefonica perchè non pago e poi cosa avrei ottenuto di concreto allora? Il fatto è che avere o no il pacchetto calcio a me non sposta proprio niente, non l'ho avuto finora e me ne faccio una ragione se non lo attivano. Vorrei solo che ci fossero aziende capaci di mantenere i propri impegni verso i clienti e che ci fossero associazioni di consumatori più combattive, ma mi rendo conto che così il discorso diventerebbe molto lungo.
Zonker
 
Lascia stare i discorsi lunghi il consiglio che ti dò io è quello di cominciare a scrivere o una bella mail o un bel fax tosto.....minacciandoli di bloccare tutti i pagamenti.
Cominciali così e tempestali di mail o di fax vedrai che ti daranno ascolto!
 
finder25 ha scritto:
Lascia stare i discorsi lunghi il consiglio che ti dò io è quello di cominciare a scrivere o una bella mail o un bel fax tosto.....minacciandoli di bloccare tutti i pagamenti.
Cominciali così e tempestali di mail o di fax vedrai che ti daranno ascolto!

..è quello che sto facendo anch'io...speriamo bene..
 
Indietro
Alto Basso