• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home Theatre Wireless

drjack

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
99
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio nell'acquisto di un impianto Home Theatre Wireless. Innanzitutto ho fatto un giro sul web e ho capito non posso spendere meno di 300 euro. Per adesso ho visionato un samsung (HT WP 30 Wireless) e un LG (LH-W250SC) un po più economico. Diciamo che non essendo un esperto di questo settore vado un po a tentoni, guardando per esempio il "wattaggio" ma trascurando altre cose che probabilmente potrebbero essere importanti ma che io sconsoco. Per questo chiedo il vostro aiuto e i vostri consigli.
 
Anch'io qualche tempo fa ero intenzionato all'acquisto di un wireless ma ho visto che:
A) a parità di prestazioni costa di più
B) comunque la resa è inferiore rispetto ad uno con i suoi bei cavi
C) le casse comunque devono essere alimentate quindi, se è vero che elimini i cavi in partenza dall'amplificatore, è altrettanto vero che avrai i tuoi bei "fili" di alimentazione dalla presa ai diffusori.

Alla fine ho optato per un sistema tradizionale e devo dire che i cavi sono ben poco visibili.
Questa è evidentemente una situazione soggettiva che devi valutare tu (anch'io, comunque, credevo peggio...); oltretutto è da vedere anche in funzione della disposizione della stanza (io non avevo porte o finestre da "circumnavigare").
Ciao

Andrea
 
Io avevo visto un ottimo sistema all in one della lg con tecnologia di trasmissione bluetooth che mi aveva favorevolmente colpito.
Comunque il consiglio migliore è sentire i due sistemi e valutare poi quale dei due è il migliore....
 
Indietro
Alto Basso