• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

free x 1 &2

vipero

Digital-Forum New User
Registrato
11 Dicembre 2006
Messaggi
5
un saluto a tutti gli utenti del forum ,sono un neoiscritto,e sono felice di farne parte..mi hanno regalato un deco..marca univers keyfly u 4103 x la ricezione di freex 1 2 e dreamtv.collegato il tutto x 3o4 gioni andava poi il buio .ho provato a settare tutto ma niente....qualcuno puo' aiutarmi?...grazie e vi saluto...
 
freex 1 2

innanzitutto grazie Gravil x avermi risposto..si' ho la data di attivazione..che e' 26/11/06.ho chiesto al mio amico e mi ha detto che possono essere problemi di trasmissione da parte del network..e quindi di aspettare qualche giorno..anche perche' lui ha lo stesso decoder...ti ringrazio....ciao
 
ciao emil ...il mio deco e' un free to air che pero' ha la key fly o dongle..che si inserisce dietro,nella presa pc...e non so che codifica ha...grazie...e ciao
 
vipero ha scritto:
ciao emil ...il mio deco e' un free to air che pero' ha la key fly o dongle..che si inserisce dietro,nella presa pc...e non so che codifica ha...grazie...e ciao
Il tuo decoder non lo conosco proprio, non ho ancora capito se i FREE-XTV sono on-board sul ricevitore o se te usi una card (la codifica la devi sapere te) che a sua volta la inserisci nella Key Fly Cam, sto a fare confusione :eusa_think:.
 
ciao Emil ,ho solo la key fly inserita nello slot pc,comunque ora funziona...penso si sia trattato di malfunzionamento da parte del network,ti ringrazio x l'aiuto sei un amicone...grazie
 
vipero ha scritto:
ciao Emil ,ho solo la key fly inserita nello slot pc,comunque ora funziona...penso si sia trattato di malfunzionamento da parte del network,ti ringrazio x l'aiuto sei un amicone...grazie
Allora immagino si sia trattato della codifica Irdeto, visto che con Viaccess e Conax i canali ieri "strombazzavano". :D
Di nulla vipero, se c'è qualche altro problema, mi trovi sempre quà. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso