• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky non registra più Disney Channel

fabio70

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Novembre 2006
Messaggi
60
Ho registrato in questi giorni un paio di film, con il mySky, su Disney Channel: Mosters & Co. e Robin Hood. Ma quando sono andato a riguardarli viene fuori un messaggio che dice: riproduzione non disponibile!!!!!!
Cosa invece che non mi è capitata con i telefilm o cartoni animati registrati dallo stesso canale.
Visto che lo scorso mese registravo e rivedevo regolarmente i film della Disney, adesso cos'anno bloccato la registrazione per il MySky perchè non è più un'opzione?:crybaby2:
 
fabio70 ha scritto:
Ho registrato in questi giorni un paio di film, con il mySky, su Disney Channel: Mosters & Co. e Robin Hood. Ma quando sono andato a riguardarli viene fuori un messaggio che dice: riproduzione non disponibile!!!!!!
Cosa invece che non mi è capitata con i telefilm o cartoni animati registrati dallo stesso canale.
Visto che lo scorso mese registravo e rivedevo regolarmente i film della Disney, adesso cos'anno bloccato la registrazione per il MySky perchè non è più un'opzione?:crybaby2:

Potrei pensare che Disney Channel ha bloccato le registrazioni... consiglio a qualcuno di questo forum di provare a registrare i due film indicati dal nostro amico e ci faccia sapere l'esito.
 
Non ho provato a registrarli, ma mi sa tanto che nel passaggio da option a pacchetto base abbiano fatto confusione con le codifiche, e mysky si ingarbuglia. Mandagli una mail col contatta sky e fai presente la cosa.
 
Ho spedito oggi una lettera anche al "contatta sky" hanno detto che mi manderanno una risposta entro le 72 ore!:doubt:
 
Sarebbe grave se ti dessero un servizio a pagamento come MySky e poi blindassero alcuni contenuti. Mi auguro sia solo un disguido.
 
Anch'io ho registrato Monsters & Co... adesso sono in ufficio e nn ho modo di vedere se il problema sia generale... domani ti faccio sapere.
 
In Inghilterra usano il Macrovision per alcuni eventi (PPV soprattutto) e alcuni eventi sono proprio non registrabili sull'hd (partite in ppv, eventi WWE in ppv, ecc.) quindi non vi stupite di niente.
 
Il macrovision con questo problema non c'entra niente visto che serve per far risultare inguardabili le copie fatte su DVD o VHS ma non impedisce di vedere delle cose che sono registrate in quel caso si tratta di un blocco della registrazione del MySky.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
sarebbe assurdo...devono consentire la registrazione di tutto (eccetto film x adulti e alcuni eventi a tempo)...proprio xkè ora è stato declassato a canale mondo nn vedo xkè debba ricevere un trattamento differente...

cmq prova a fare un reset del decoder e anche a staccare la presa e mentre la riattacchi tieni premuto il tasto guidatv per parecchio tempo finchè nn inizia a lampeggiare una lucetta arancione
 
Posso confermare il problema su Monsters & Co. ... la registrazione c'è ma nn parte, è come se il decoder si impallasse e compare una scritta " scena non disponibile, provare la seguente " ( qualcosa del genere ) ma nn và avanti ( i led fanno addirittura un gioco strano, prima parte poi si mette in pausa, poi riparte e via così )
Da verificare se è così per altri programmi in prime time di Disney Ch. ... magari su quelli + recenti :doubt: ( vedrai che Bianca e Bernie, del 1977, saranno registrabili da tutti )
 
Lo stesso problema l'ho avuto anche con il film di Robin Hood, che anche quello è circa degli anni '70.
Per me hanno bloccato tutti i film Disney passati dalle sale cinematografiche.
:doubt:
 
Ieri avevo spedito questo problema al "contatta sky"; oggi mi è arrivata la risposta che dice:
"Se vuole è possibile sostituire il MySky"????????????????????:5eek:
 
mi sà di kazzatona... secondo me il problema nn è del decoder ma del canale... stadera provo a registrare Bianca e Bernie, vediamo cosa succede.
 
TIKAL ha scritto:
Il macrovision con questo problema non c'entra niente visto che serve per far risultare inguardabili le copie fatte su DVD o VHS ma non impedisce di vedere delle cose che sono registrate in quel caso si tratta di un blocco della registrazione del MySky.
Oltre alla blocco di registrazione analogico, Macrovision distribuisce anche un sistema di protezione dei contenuti digitali e credo sia proprio quello utilizzato nel nostro MySky e nello Sky+ inglese.

Ciao.
 
Ultima modifica:
Che sistemi odiosi... ma poi mi chiedo che senso abbia... tanto dal mysky non può scappare! Bah, sempre peggio.
 
Problemi su Film Disney

Io ho registrato da Raidue a fine settembre 2 titoli Disney: Pinocchio e Peter Pan. Ho provato a vederli solo recentemente, ma in entrambi i casi il MySky si e' bloccato durante i titoli iniziali. Anche saltando ad un punto successivo del film ho solo ottenuto lo schermo blu.
 
dmalaspina ha scritto:
Io ho registrato da Raidue a fine settembre 2 titoli Disney: Pinocchio e Peter Pan. Ho provato a vederli solo recentemente, ma in entrambi i casi il MySky si e' bloccato durante i titoli iniziali. Anche saltando ad un punto successivo del film ho solo ottenuto lo schermo blu.

nn è x il fatto che sono film disney(nei post precedenti si fa riferimenti a film trasmessi da disneychannel e nn film disney trasmessi su rai2)...ti spiego

il mysky è in grado di far vedere gli eventi criptati x l'estero della rai, ma a causa di qualche bug nn riesce a registrarli...e x questo che il tuo film nn si vede...ti è capitato su un film disney xkè la rai nn dispone dei diritti x l'estero di nessun film disney...stessa cosa ti succede se provi a registrare telefilm come NCIS, senza traccia o medium, sempre xkè nn dispone dei diritti x l'estero...insomma questa tua disavventura niente ha a che vedere con chi nn riesce + a registrare da disneychannle da quando questo canale nn è + una option
 
Era capitato pure a me qualche giorno fa, alcune registrazioni di disney channel non me le faceva vedere.
Ho tolto la card, ho dato una resettata e mi è tornato tutto normale come prima.
Forse hanno fatto dei casini con il cambio pacchetto di disney channel.
 
Indietro
Alto Basso