• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xcam Platinum

trippetta

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
63
Il popolare modulo CI XCAM, si rifà il look: ora si propone sul mercato col nome XCAM PLATINUM.

La cam è compatibile al momento con l'ultimo loader per XCAM PREMIUM e processore ORION, e promette per il futuro grandi novità per il rilancio di una delle cam più longeve del mercato.

Fonte della notizia: SAT-ZONE
 
trippetta ha scritto:
Il popolare modulo CI XCAM, si rifà il look: ora si propone sul mercato col nome XCAM PLATINUM.

La cam è compatibile al momento con l'ultimo loader per XCAM PREMIUM e processore ORION, e promette per il futuro grandi novità per il rilancio di una delle cam più longeve del mercato.

Fonte della notizia: SAT-ZONE
l'ho vista in vendita, a me sembra una gloriosa orion premium, spero che non abbiano cambiato solo l'etichetta
 
Gigiilbullo ha scritto:
l'ho vista in vendita, a me sembra una gloriosa orion premium, spero che non abbiano cambiato solo l'etichetta

Mi risulta che debba essere molto piu' potente......
 
xcam platinum e problemi con sky. quale soluzione?

qualcuno ha idea di come mai la mia scheda xplatinum inserita nel decoder jepssen pvr x12, con scheda abbo ufficiale sky da su alcuni canali (io l'ho notato sui canali fox) si blocca?
a me capita che passando, pre esempio, da canale 5 a fox si blocca l'immagine sull'ultima scena e si sente solo l'audio di fox.
la cam indica il firmaware orion 3002p.
Come si può risolvere il problema?
:mad:
 
problema jepssen pvr x12 DA e Xcam Platinum

Salve atutti del forum, sono nuovo, quindi perdonatemi se scrivo strafalcioni.

Ho un decoder sky con abbonamento ufficiale.
Volendomi cimentare nel complesso mondo del sat ho acquistato un LNB a 4 uscite e subito dopo ho comperato un decoder Jepssen PVR X12 DA.
Tutto funzionava correttamente, facendomi intendere che avevo fatto un ottimo acquisto, finchè ho comperato una xcam Platinum (chip orion 3.002) per registrarmi i programmi di Murdoch e qui sono iniziati i problemi.
inizialmente, inserendo la smartcard nella xcam, avviene un fatto strano. alcuni canali, come Sky Sport si vedono correttamente, però in alcuni altri, come Discovery Channel si sente solo l'audio e compare a video solo la schermata classica azzurra con il logo Jepssen. :eusa_wall:

Ora chiedo a Voi espertissimi del settore, riuscite a darmi una spiegazione?
Vi ringrazio in anticipo
 
wondrboy ha scritto:
Salve atutti del forum, sono nuovo, quindi perdonatemi se scrivo strafalcioni.

Ho un decoder sky con abbonamento ufficiale.
Volendomi cimentare nel complesso mondo del sat ho acquistato un LNB a 4 uscite e subito dopo ho comperato un decoder Jepssen PVR X12 DA.
Tutto funzionava correttamente, facendomi intendere che avevo fatto un ottimo acquisto, finchè ho comperato una xcam Platinum (chip orion 3.002) per registrarmi i programmi di Murdoch e qui sono iniziati i problemi.
inizialmente, inserendo la smartcard nella xcam, avviene un fatto strano. alcuni canali, come Sky Sport si vedono correttamente, però in alcuni altri, come Discovery Channel si sente solo l'audio e compare a video solo la schermata classica azzurra con il logo Jepssen. :eusa_wall:

Ora chiedo a Voi espertissimi del settore, riuscite a darmi una spiegazione?
Vi ringrazio in anticipo
avete settato i caid corretti? o è un limite della platinum con questo decoder
 
wondrboy ha scritto:
Esiste un sito ufficiale per la XCam?
no, però per dovere di cronaca devo dire che magic.tran...nl ha molta cura della gloriosa, fin dalla sua infanzia, l'ha educata insegnandole le buone maniere, anche se di carattere, lo sappiamo e non possiamo farci niente, è un pò permalosa
 
ernia69 ha scritto:
qualcuno ha idea di come mai la mia scheda xplatinum inserita nel decoder jepssen pvr x12, con scheda abbo ufficiale sky da su alcuni canali (io l'ho notato sui canali fox) si blocca?
a me capita che passando, pre esempio, da canale 5 a fox si blocca l'immagine sull'ultima scena e si sente solo l'audio di fox.
la cam indica il firmaware orion 3002p.
Come si può risolvere il problema?
:mad:

ciao, secondo me potrebbe essere un semplicissimo problema di PID video audio non "aggiornati"

A me era capitata una cosa simile su un decoder Topfield e la stessa CAM
Avevo caricato dei setting e alcuni canali tipo FOX li sentivo e non li vedevo,
E' bastato rifare (da ZERO) la ricerca canali e poi ha funzionato tutto

spero possa servire come suggerimento
Rudy
 
Qualcuno è in grado di dirmi se la XCAM Platinum funziona sul Jepssen JS6000C?
Se sì, sapete dirmi se è anche in grado di leggere direttamente qualche tipo di codifica senza ulteriori programmazioni?
Grazie
 
inserendo nel dreambox7000s la cam Xcam Platinum con fimware 2042 o 3002 blocca qualsiasi emulatore inserito nell'immagine del decoder (colosseum,nabilo,gemini)

quindi e' come se andasse di fisso impostato emu in common interface !!

problema che non esiste con le cam Dragon o diablo che non bloccano alcun emulatore dell'immagine attiva, ma si compendiano a vicenda

e' possibile ovviare a questo inconveniente ???

i setting X_CAM sono tutti in off e non e' stato caricato alcunche' nel blocco 14

grazie , se qualcuno ha constatato e risolto il medesimo problema :mad:
 
Indietro
Alto Basso