• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Free-x Viaccess

aostatosta ha scritto:
...ma a voi funziona regolarmente la cart nella suddetta codifica?
E' la card da 4 canali con Dorcel TV, oppure solo quella da 3 ? :eusa_think:
A me in Viaccess funziona senza problemi (trombano alla grande :D), prova a inserire i pid (audio e video) dei 3 o 4 canali a manina.

FREE-XTV: 12207 H, 27500, 3/4, Pid Video: 2321, Pid Audio: 2322
FREE-XTV 2: 12207 H, 27500, 3/4, Pid Video: 4609, Pid Audio: 4610
X-DREAM-TV: 12207 H, 27500, 3/4, Pid Video: 1141, Pid Audio: 1142
Dorcel TV: 12692 H, 27500 3/4, Pid Video: 175, Pid Audio: 112 (francese), 113 (tedesco), 114 (inglese).

Se il problema persiste, secondo me è il tuo impianto. :eusa_shifty:
 
Emil Fouchon ha scritto:
E' la card da 4 canali con Dorcel TV, oppure solo quella da 3 ? :eusa_think:
A me in Viaccess funziona senza problemi (trombano alla grande :D), prova a inserire i pid (audio e video) dei 3 o 4 canali a manina.

FREE-XTV: 12207 H, 27500, 3/4, Pid Video: 2321, Pid Audio: 2322
FREE-XTV 2: 12207 H, 27500, 3/4, Pid Video: 4609, Pid Audio: 4610
X-DREAM-TV: 12207 H, 27500, 3/4, Pid Video: 1141, Pid Audio: 1142
Dorcel TV: 12692 H, 27500 3/4, Pid Video: 175, Pid Audio: 112 (francese), 113 (tedesco), 114 (inglese).

Se il problema persiste, secondo me è il tuo impianto. :eusa_shifty:
....ma io non ho mai inserito questi parametri che mi hai indicato ed ho sempre visto:e' forse cambiato qualcosa?????
Io ho una card che vale 6 mesi ma serebe dovuta scadere,vista l'attivazione fatta,a fine dicembre ma gia' da ora non va piu'.
Siccome era da un po che non la infilavo credevo che fosse un fatto di kiavuzze.....
 
aostatosta ha scritto:
....ma io non ho mai inserito questi parametri che mi hai indicato ed ho sempre visto:e' forse cambiato qualcosa?????
Io ho una card che vale 6 mesi ma serebe dovuta scadere,vista l'attivazione fatta,a fine dicembre ma gia' da ora non va piu'.
Siccome era da un po che non la infilavo credevo che fosse un fatto di kiavuzze.....
I parametri dei canali sono rimasti invariati, te li ho postati perchè magari con la ricerca manuale si è più sicuri di beccarli, ma se mi dici che la smart card è scaduta allora è normale che i FREE-XTV non li vedi. :D
 
Ciao emil, non volendo scrivere un' altro thread, io ho problemi del genere
audio su mct amateur, sapresti consigliarmi?
 
cudy ha scritto:
Ciao emil, non volendo scrivere un' altro thread, io ho problemi del genere
audio su mct amateur, sapresti consigliarmi?
I problemi con l'audio sui canali di MCT sono risaputi (ci sono da tanto tempo, vanno e vengono), non dipende dal tuo impianto, ma dall'emittente. :mad:
Io li avevo riscontrati appunto su MCT-AMATEUR, MCT-SCT e MCT-SUPER, bisognerebbe andare giù a Napoli dalla loro sede e dargli fuoco all'edificio, funzionari compresi. :D :icon_twisted:
 
Ho risolto, col clarke bastava andare su 8280, schiacciare tasto blu e provare
le opzioni viaccess... adesso va alla grande.
 
aostatosta ha scritto:
...ma a voi funziona regolarmente la cart nella suddetta codifica?
ti dico che noi abbiamo la card da 3 canali da un anno e funziona bene, lavora con il clarketech 2100 sw 142 e con la diablo che legge anche la data di scadenza etc.
 
cudy ha scritto:
Ho risolto, col clarke bastava andare su 8280, schiacciare tasto blu e provare
le opzioni viaccess... adesso va alla grande.
Mi fa piacere, comunque ti posso garantire (purtroppo :D) che MCT ha realmente problemi con l'audio, su MCT-SUPER gli orgasmi li senti mentre c'è uno che cammina, sono patetici. :badgrin: :D
 
..ma no, quello è il famoso orgasmus deambulantes :icon_wink:

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso