• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kiss 1000

Kappas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Dicembre 2004
Messaggi
527
Località
Costa Adriatica
Ciao a tutti, sono in possesso di questo lettore dvd-divx.
Ultimamente mi capita che alcuni film in divx non me li legge, allora ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del software dal sito del produttore, ma il problema è rimasto lo stesso :( ed addirittura sono dovuto tornare al firmware precedente.
C'è qualcuno di voi che mi può aiutare ad aggiornare il mio lettore???
Grazie ;)
 
Se ha l' ADSL la procedura non e' complicata ti basta andare nel sito e li ci trovi tutti i firmware ti basta poi masterizzarlo su un CD-r e poi inserirlo nel lettore.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Scusa ho letto male il tuo primo post penso che il problema non sia nel lettore ma forse nei dischi visto che kiss e' stata una delle prime case a fare lettori per Divx hai provato a vedere se quei file il tuo pc li legge??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Infatti, l'ho preso proprio perchè è una casa che ha prodotto per prima i lettori divx..però non riesco ad aggiornarlo :(
Un mio amico ha il 500 e gli va alla grande...
Ho visto che il pc mi legge tutti i divx, mentre il lettore no...
Con il firmware ultimo ho avuto un sacco di problemi e l'ho dovuto downloadare alla versione precedente un pò più stabile...
Sui vari forum specifici c'è infatti chi ha lo stesso mio problema, ma non ho trovato la soluzione...:(
 
Strano forse e' un firmware difettoso... magari se lo segnalate alla Kiss possono controllare.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso