• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambiare il Loader Kaon 570

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
11.663
Località
Valle del Salso
Salve volevo sapere se faccio danni se cambio la Loader 6.18 con 2.19 v4

BM 8200CI

SW 0A.00.02

HW 12.01.A5

LOAD 0F.0F.0F

CA 2.2.2

quando accende e 6.18 Stream Sistem ( fantastico ) l'unica pecca che cancella tutto,avevo 25 satelliti memorizzati e ho dovuto effettuare una nuova ricerca dal 53° EST al 30° OVEST.
 
Te lo sconsiglio vivamente. Tempo fa per effettuare un'operazione del genere il dec si è spento e non si è riacceso più, per aggiustarlo ci sono voluti 40 euro. C'è un programma che cambia il loader in automatico, load219v4, ma questo va usato solo se il tuo dec rimane infettato dal boot killer 219v3, ma non mi sembra che è il tuo caso. Il tuo dec, con l'hardware 12.01.a5 è un gran decoder, è compatibile anche con i firmware 12.01.a1 e di questi tempi ce ne sono in giro degli ottimi, quindi a che serve cambiare ilk boot? La scritta che leggi all'accensione non è dovuta al boot, bensì al firmware che hai caricato il bm 8200 c.i., cambiando firmware non la vedrai più.
 
quindi lasciare così, questo e ottimo e a inserito tutto anche la lingua italiano,
molti avevano solo inglese francesce turco,visto da dove si scaricavano.
quindi qst lo consiglio bella grafica molto facile da smanettare.
io sono riuscito a memorizzare dal 53° Est a 30° Ovest, e se manca qualche satellite si puo' benissimo inserire. bello veramente.
 
il mio h/w e' un 12.03.a5
ciao il fatto e' che con molti firm ho il channel lock che non riesco a toglierlo.
il 12.01.a1 che mi consigliano tutti l'ho caricato ma quando faccio una risintonizzazione dei canali non mi trova nulla , ho riprovato a mettre un firm
vecchi , ho fatto la risint.canali e memorizzata ho rimesso il 12.01.a1
e sui canali fta mi da no a/v. mi hanno detto che a questo punto e' la questione della atsky che deve essere riprogrammata ma in quale maniera ?
non so piu' cosa fare perche' e' una settimana che faccio trenta scalini dal
primo piano al secondo e viceveras per provare se funzia il tutto , vabbe' che mi cala la pancia ma sono deluso
ciao
 
il 12.03.a5 mi sembra che non sia compatibile con il 12.01.a1, ecco perchè hai tutti questi problemi.
 
ma ti devo dire che anch'io ne sono convinto della incompatibilita'
ma tanti mi dicono che l'hanno provato e va che e' una meraviglia
boh non ci capisco + niente
 
Se funziona agli altri allora dovrà funzionare anche a te, prova cosi, dopo averlo caricato fai un reset al ricevitore e carica un setting aggiornato. Se non fuziona così c'e poco da fare.
 
infatti l'ho fatto e non digerisce nulla neanche una lista e in piu' non
aggiorna l'orologio
ciao
 
Indietro
Alto Basso