• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cragnotti intervistato in occasione del Derby Romano

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
160
Località
Bassa Valle Susa
Ieri sera a casa con amici, mentre cenavo avevo il televisore sintonizzato sul canale 206 con il volume molto basso. Ho notato durante il prepartita del derby romano un'intervista a Cragnotti, anche se non ho capito nulla di ciò che ha detto. La cosa mi ha fatto alquanto alterare, pari al caso della pubblicità della 3 con Andreotti.
Può una persona coinvolta in uno scandalo, che a lasciato sul lastrico tante famiglie, essere utilizzata in video per un evento popolare come il calcio?
Che ne direste se facessimo sentire la nostra indignazione al "contatta sky" in cui minacciamo disdetta nel caso comparissero nelle loro programmazioni personaggi dello stesso calibro di Cragnotti?

A voi l'ardua sentenza.....


Saluti
 
E' giusto il tuo ragionamento, quanta gente recrimina su quegli investimenti fallimentari:icon_twisted:
Purtroppo devo dire che Cragnotti è il meno peggio di tutti quelli, che si vedono in tv, coinvoliti in qualcosa di losco.
Lui è stato cacciato a pedate da chi lo manovrava, i burattinai ancora fanno il loro sporco gioco:icon_twisted:
 
Ognuno può intervistare chi vuole...C'è liberta di parola.
 
A me non sembra nulla di scandaloso che in occasione di un derby si intervisti un ex presidente della Lazio. Presidente che tra l'altro ha portato lo scudetto nella capitale dopo tanti anni.

Poi avrà anche gravissime colpe, fatto tantissimi debiti etc... ma non mi pare che per questo motivo debba essere sensurato chi lo intervista.
 
Louisino ha scritto:
E' giusto il tuo ragionamento, quanta gente recrimina su quegli investimenti fallimentari:icon_twisted:
Purtroppo devo dire che Cragnotti è il meno peggio di tutti quelli, che si vedono in tv, coinvoliti in qualcosa di losco.
Lui è stato cacciato a pedate da chi lo manovrava, i burattinai ancora fanno il loro sporco gioco:icon_twisted:

E pensare che a me da bambino piaceva tanto il teatrino dei burattini :eusa_think:
 
Se usassimo questo metro cosa dovremmo dire di Debenedetti che vendeva i telex alle poste quando tutti usavamo i fax o quando Prodi voleva vendere l'intero gruppo alimentare SME per un tozzo di pane e via con tutta la lista che non sto ad elencare.
Tra l'altro la mia personalissima idea su Cragnotti è che i veri responsabili siano le banche che per non farlo fallire quando era giusto, hanno continuato a sostenere il gruppo emettendo junk bonds e vendendoli alle famiglie e ai pensionati.
 
babbacall ha scritto:
A me non sembra nulla di scandaloso che in occasione di un derby si intervisti un ex presidente della Lazio. Presidente che tra l'altro ha portato lo scudetto nella capitale dopo tanti anni.

Poi avrà anche gravissime colpe, fatto tantissimi debiti etc... ma non mi pare che per questo motivo debba essere sensurato chi lo intervista.

L'ha portato grazie a Collina che dopo qualche anno ha ammesso la sua fede laziale...:mad:
Se fosse successo alla juve una cosa del genere a ques'ora ci sarebbe la guerra mondiale...:sad:
 
Va boh... probabilmente esagerò io. Personalmente penso che personaggi del genere non meritino alcunchè di attenzione, soprattutto da parte dei media. Comunque rispetto il Vostro parere.

Ciao :wave:
 
biaxleon ha scritto:
Va boh... probabilmente esagerò io. Personalmente penso che personaggi del genere non meritino alcunchè di attenzione, soprattutto da parte dei media. Comunque rispetto il Vostro parere.

Ciao :wave:

Nel rispetto delle opninioni degli altri.... sono pienamente d'accordo con te.
ciaoo:icon_wink:
 
Progressive ha scritto:
L'ha portato grazie a Collina che dopo qualche anno ha ammesso la sua fede laziale...:mad:
Se fosse successo alla juve una cosa del genere a ques'ora ci sarebbe la guerra mondiale...:sad:

Già quello di Collina fu uno scandalo !
 
Progressive ha scritto:
L'ha portato grazie a Collina che dopo qualche anno ha ammesso la sua fede laziale...:mad:
Se fosse successo alla juve una cosa del genere a ques'ora ci sarebbe la guerra mondiale...:sad:
Collina è stato per molti anni il miglior arbitro del mondo. La sua competenza e la sua professionalità sono fuori discussione. Anche commentando il derby Lazio-Roma è stato molto professionale.
 
x progressive e babbacall

babbacall ha scritto:
Già quello di Collina fu uno scandalo !


Ma vi ricordate lo scandalo del famoso gol di Cannavaro annullato in Parma -Juve?(dal grande De Santis) QUELLO UNO SCANDALO!!!!
E nel diluvio non giocava anche il Perugia?
W ALESSANDRO CALORI
 
vorrei ricordare a tutti che lo scudetto vinto dalla lazio nel 2000 fu sacrosanto. la partita di perugia fu giusto giocarla, la juve lo scudetto se lo giocò nelle partite precedenti e nello scontro diretto in casa perso contro la lazio.
già bei tempi quelli in cui il potere moggiano era all'apice e mai nessuno si sarebbe degnato di attaccare la juve e tutto il sistema calcio. a tal proposito gaucci qualche tempo fa (dopo lo scandalo) disse che la partita di perugia era già stata "trattata" da moggi, addirittura era stato anche stabilito il "compenso", ma gaucci prima della partita fece una sfuriata ai giocatori ed al tecnico del perugia di allora mazzone, minacciando che avrebbe portato tutti in ritiro se avrebbero venduta la partita.
a fine campionato su alcuni giornali uscì una tabella in cui appariva tutto il divario degli episodi dubbi naturalmente a favore della vecchia signora in confronto a quelli della lazio.
 
boy80 ha scritto:
vorrei ricordare a tutti che lo scudetto vinto dalla lazio nel 2000 fu sacrosanto.
.......... ma gaucci prima della partita fece una sfuriata ai giocatori ed al tecnico del perugia di allora mazzone, minacciando che avrebbe portato tutti in ritiro se avrebbero venduta la partita.
.
Per la precisione li avrebbe portati in CINA:D :evil5:
 
Indietro
Alto Basso