• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda pacchetto Sport

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Con il pacchetto Sport quante partite di calcio italiano posso vedere?
Un anticipo di B ed A (sabato pomeriggio o sera?)
una partita di A nel pomeriggio e quella di sera ( a loro scelta?)
il posticipo di B del lunedì
e il canale 205 è attivo la domenica pomeriggio?
Grazie :icon_cool: !
 
beh è difficile che il posticipo sia aloro scelta cmq e penso tu possa vedere solo l'anticipo serale ed il posticipo
 
Con il fantastico pacchetto sport vedi di calcio italiano:

Venerdi anticipo della B.
Sabato pomm. una partita (a loro scelta) della B.
Sabato anticipo serale della A.
Domenica pomm. una partita (a loro scelta) della A.
Domenica posticipo della A.
Lunedi posticipo della B.

In caso di turni infrasettimanali o quando tutte le partite si giocano alla stessa ora, una sola partita.

Dimenticavo tutta la UEFA CHAMPIONS LEAGUE.
 
dado88 ha scritto:
Con il fantastico pacchetto sport vedi di calcio italiano:

Venerdi anticipo della B.
Sabato pomm. una partita (a loro scelta) della B.
Sabato anticipo serale della A.
Domenica pomm. una partita (a loro scelta) della A.
Domenica posticipo della A.
Lunedi posticipo della B.

In caso di turni infrasettimanali o quando tutte le partite si giocano alla stessa ora, una sola partita.

Dimenticavo tutta la UEFA CHAMPIONS LEAGUE.

Grazie, ma il canale 205? :eusa_think: :eusa_think:
 
Il canale 205, cioè Sky Diretta Goal, è aperto al pacchetto Sport soltanto durante le partite di Champions League. Mentre durante la Serie B e la Serie A è aperto soltanto al pacchetto Calcio.

Idem per Sky Sport Active.

Ciao
 
dado88 ha scritto:
Con il fantastico pacchetto sport vedi di calcio italiano:

Venerdi anticipo della B.
Sabato pomm. una partita (a loro scelta) della B.
Sabato anticipo serale della A.
Domenica pomm. una partita (a loro scelta) della A.
Domenica posticipo della A.
Lunedi posticipo della B.

In caso di turni infrasettimanali o quando tutte le partite si giocano alla stessa ora, una sola partita.

Dimenticavo tutta la UEFA CHAMPIONS LEAGUE.
Visto che è fantastico non vedo perche' dovrebbero modificarlo. Se a te non interessa e vuoi vedere tutto il calcio a tuo piacimento ti prendi il pacchetto calcio, altrimenti ti accontenti di quello che ti mettono a scelta della redazione sportiva di sky e ti accontenti come faccio io. Che ti cambia la vita se sky toglie il calcio dal pacchetto sport? Certo che siete strani eh......
 
armada4 ha scritto:
Visto che è fantastico non vedo perche' dovrebbero modificarlo. Se a te non interessa e vuoi vedere tutto il calcio a tuo piacimento ti prendi il pacchetto calcio, altrimenti ti accontenti di quello che ti mettono a scelta della redazione sportiva di sky e ti accontenti come faccio io. Che ti cambia la vita se sky toglie il calcio dal pacchetto sport? Certo che siete strani eh......

io davvero lo reputo fantastico...

anzi nn capisco quelli che spendono molto di piu per avere il pacchetto calcio.

ed ora che reinizia il tennis lo sarà ancora di piu.

direi che è la cosa migliore che ha sky e per il quale mi sono abbonato (con il sostegno economico e cinematografico di mia sorella):badgrin:
 
glamo ha scritto:
io davvero lo reputo fantastico...
anzi nn capisco quelli che spendono molto di piu per avere il pacchetto calcio.
ed ora che reinizia il tennis lo sarà ancora di più.

Io lo reputavo fantastico fino a qualche settimana fa quando, cambiando arbitrariamente le regole in corsa, hanno iniziato a togliere alcune fra le più importanti dirette del weekend di Premiership e Liga dando al loro posto delle repliche registrate.
 
allen i ha scritto:
Io lo reputavo fantastico fino a qualche settimana fa quando, cambiando arbitrariamente le regole in corsa, hanno iniziato a togliere alcune fra le più importanti dirette del weekend di Premiership e Liga dando al loro posto delle repliche registrate.

INFATTI è VERGPGNOSO MA SONO LORO CHE DECIDONO!
 
E chi la vuole cotta, e chi la vuole cruda...
Ricordo ad inizio campionato quanti si scagliarono contro Sky perchè non aveva tutte le partite di A e non aveva la B.
Poi perchè non aveva concluso il contratto con la Liga...
Poi accade che Sky acquisti tutto, ma tutto non può trasmettere sul pacchetto Sport.
E allora, la Premier trasloca su Sport 3 per trasmettere su Sport 1 la B.
Rimane la Bundesliga in diretta, ma limitatamente all'anticipo del venerdì sera, mentre altre partite vengono trasmesse in differita.
Rimangono le partite della Liga in diretta (e differita), rimane il campionato francese.
Rispetto allo scorso anno si hanno 3 partite di B in un weekend, contro 0 dello scorso anno....
Mi sembra che di calcio ce ne sia !!!
E se ce n'è, c'è chi dice che ce n'è troppo, altri che ce n'è poco, chi vorrebbe più Premier, chi più Bundesliga...

Come si fa ad accontentare tutti ?
 
asroma ha scritto:
INFATTI è VERGPGNOSO MA SONO LORO CHE DECIDONO!

Straquoto in pieno è già 2 sett. che il barcellona non lo si vede sul pacco sport! Al suo posto una replica della bundesliga ma che lo fanno apposta???:mad:
E' VERGOGNOSO!
 
DICIAMO KE IL PAZZESCO..è che se prima lo sport aveva l'esclusiva delle partite straniere( parlo di qualke anno fa...)ora non è piu cosi..molte esclusive le possiede il pacchetto calcio....logico per chi si è abbonato diversi anni fa ed aveva aderito ad un pacchetto, ben sapendo che lo sport dava TUTTE LE PARTITE STRANIERE e il pacchetto calcio no......

....ora è quasi tutto il contrario....
 
asroma ha scritto:
DICIAMO KE IL PAZZESCO..è che se prima lo sport aveva l'esclusiva delle partite straniere( parlo di qualke anno fa...)ora non è piu cosi..molte esclusive le possiede il pacchetto calcio....logico per chi si è abbonato diversi anni fa ed aveva aderito ad un pacchetto, ben sapendo che lo sport dava TUTTE LE PARTITE STRANIERE e il pacchetto calcio no......

....ora è quasi tutto il contrario....
Il calcio internazionale ke sport e?? semplice calcio quindi per vederlo ti fai (e vi fatte) il pacchetto calcio.
 
dado88 ha scritto:
Il calcio internazionale ke sport e?? semplice calcio quindi per vederlo ti fai (e vi fatte) il pacchetto calcio.

Non sono d'accordo...
Tra gli sport, senza dubbio più seguiti, c'è il calcio, quindi il calcio deve essere ben rappresentato.
Che poi si ecceda, è tutt'altro discorso.
 
secondo me l'eccesso è far vedere partite insignificanti di bundesliga o di
ligue1 quando c'è la liga da far vedere o la premier!
Tutto quì!
 
Il Canale SKY Sport 16:9 che la domenica trasmette una partita diversa da SKYSPORT1 è visibile solo con il pacchetto CALCIO???
 
save1962 ha scritto:
Il Canale SKY Sport 16:9 che la domenica trasmette una partita diversa da SKYSPORT1 è visibile solo con il pacchetto CALCIO???

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi pare sia stato detto e ridetto: si, solo col pacchetto Calcio...
 
finder25 ha scritto:
secondo me l'eccesso è far vedere partite insignificanti di bundesliga o di
ligue1 quando c'è la liga da far vedere o la premier!
Tutto quì!

Ma magari c'è chi preferisce una partita di Bundesliga o di Ligue 1...
 
Diretto ha scritto:
Il canale 205, cioè Sky Diretta Goal, è aperto al pacchetto Sport soltanto durante le partite di Champions League. Mentre durante la Serie B e la Serie A è aperto soltanto al pacchetto Calcio.

Idem per Sky Sport Active.

Ciao

GIUSTO,anche se va detto che tutti i canali calcio, con il 205 e sportactive vengono aperti a chi ha sport a conclusione delle partire (serie A aprono intorno alle 17.10) in modo da poter vedere tutti gli highlights.
INOLTRE: su sport replicano quasi tutte le gare INTEGRALI di A e le migliori di B (che non sono passate mai su sport in diretta) in differita di ore e di giorni....certo non c'è il gusto della diretta,ma se si vuole vedere una partita X integralmente...
 
Come no? Nulla in contrario ma almeno il bello di vederle in diretta invece oltre a non farti vedere il barcellona ti appioppano la partita in DIFFERITA della bundesliga!
E' una questione di principio,l'evento secondo me va visto in diretta altrimenti sà di poco.....cmq degustibus diceva il mio amico antonio!
 
Indietro
Alto Basso