• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9701-immissione lista canali blocca firmw.1.4.1

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
ho installato il firmw Mer***y più x curiosità che altro,dal momento che R@i intern.la potevo vedere su hyundai con c*m mat**x.poi dal momento che non sono rimasto molto soddisfatto,rispetto al Bbox,ho pensato di installare il nuovo 1.4.1 con le biscie.premetto che questa operazione di installazione firm,l'ho già eseguita una decina di volte x cui,nella sequenza delle operazioni,non credo di essermi sbagliato.e quì mi succede l'intoppo:
dopo eeprom,fl**h e firmw,provo ad installare lista canali di Tul con layaout solito Bboxl v.1.2.8ecc.ecc.e dò l'ok,mi esce:Errore di sistema(con tanti numeri che non sono stato a scrivermi)poi sotto:Errore durante l'elaborazione della risorsa"Documents and settings\Utente\Desktop\Nokia 9701\channel.dtd e sotto
Line : 1
<?xml version=1.0?
e non riesco più andare avanti.ho provato a cambiare i layout dei canali,ma sempre compariva "Errore di sistema".a quasto punto ho pensato di allacciare il deco così com'era,x vedere cosa si poteva vedere e pensando eventualmente di fargli fare una sintonizzazione sua.come l'ho attaccato,è andato in Pers 5(con un veloce passaggio di due opzioni che non sono riuscito a leggere)e di lì non si muove,ne avanti ne indietro.nella schermata di Pers 5,sono attivi solamente il 4-impostazioni di sistema,5-sintonizz.canali,7-parametri tecnici.cliccando freccia su,va in giù e viceversa.ho staccato e riattaccato la corrente,ma buio.dopo averlo spento,invece di comparire l'ora,sono comparsi 0000 che aumentano di unità ogni 40/50 sec.questo è tutto,se qualcuno pensa di potermi aiutare a risolvere,lo aspetto a bracce aperte.salutissimi a tutti :crybaby2:
 
cico.ap ha scritto:
eeprom,fl**h e firmw

La sequenza è flash, eeprom (armageddon) e firmware. Poi lista canali (va bene anche una lista del ctech esportata con editor di Cecelife in versione 9701s) ed eventuelmente il tocco finale con PEM PEM :D
 
lista canali che blocca il firmw.1.4.1

@MAPHIA
tu mi dai,diversamente da tanti altri,metti al primo posto la flash,poi eeprom,firmw,e lista.io ho sempre insrito al 1°posto eeprom,e sono andato sempre bene.comunque ho fatto come tu mi hai suggerito,e non succede nulla.se può essere di aiuto,tracsivo i numeri che vengono dopo la scritta"errore di sistema" che sono:-2146697210.sono fermo al palo!ciao e grazie comunque:crybaby2:
 
immissione lista canali blocca nokia 9701 con firmw.1.4.1

@MAPHIA
ho fatto come tu mi dici,ma non succede nulla.tutto come prima.incomincio ad avvilirmi!!qualcuno mi ha consigliato di fare un reset(tasto dx e sx premuti contemporaneamente a deco spento,poi dare corrente)ma non succede niente.anzi va a posizionarsi sulla numerazione dell'ultimo canale,prima dello spegnimento,e rimane li.aiuto,aiutoooooooo!:crybaby2:
 
Se all'accensione ti si riposiziona sull'ultimo canale visto, il reset non te lo ha preso, in quanto non dovresti avere piu' canali in lista. Ritenta piu' volte, non sempre lo fa' al primo tentativo.
Dopo ricomincia daccapo con un Bbox precedente e lista canali seguendo la successione classica. Se riesci nel tentativo allora puoi provare a mettere il 1.4.1 ripartendo dall'eeprom e saltando la flash direttamente il fw. Qualcuno ha risolto cosi'.
ciao
 
@LAZY1
tutto risolto cambiando il boot****r 0.56.poi tutto ok.grazie comunque del tuo interessamento.ciao:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso