• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky ed impianto condominiale

Luca1966

Digital-Forum New User
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
15
Ho effettuato una ricerca abbastanza mirata sulle varie sezioni del forum ma non trovo una risposta univoca al mio problema.:eusa_wall:
Mi scuso inannzitutto se magari ripeto un argomento già trattato in un altro thread o sezione e vi prego in questo caso di indirizzarmi.
Brevemente, ho un impianto condominiale, come centinaia di migliaia di altri utenti, cosiddetto IF-IF con un solo cavo che entra nel mio appartamento. In questo caso è possibile utilizzare MySky e se sì con quali limiti?
SKY dice di sì, senza limiti, ma la cosa mi lascia perplesso...
Grazie a tutti e complimenti per l'utilità del forum, che seguo appena posso.
 
se non hai due cavi che ti entrano in casa sky nn ti installa un bel niente...se hai la possibilità della seconda calata...non so se con IF-IF il mysky abbia limitazioni...quindi aspetta il parere di qualcuno +esperto del campo
 
Le limitazioni degli impianti IF-IF sono quelle di non poter prendere tutti i transponder di un satellite ma al massimo 28-30


Però come già detto sopra sky non ti installa il my sky se non può mettere due cavi.

Presto uscirà il sat router che ovvierà a questo,l'unico decoder attualmente compatibile sembra proprio il my-sky ma sicuramente deve essere aggiornato il sw.

In primavera dovrebbe uscire
 
Ah, ecco!

Lo voglio (impianto condominiale, no possibilità seconda calata, si volontà di avere i film in dd 5.1)!!

Grazie mille

Ciao

Andrea
 
mi ha contattato sky per telefono e mi ha confermato che stanno pensando "ad un cavo" che consentirà con una sola calata di utilizzare mysky e consentirne l'adesione a chi si trova in queste condizioni. al momento niente. (la telefonata è di martedi sera). non so tecnicamente a cosa di riferiscano probabile un semplice splitter passivo ma installato dal tecnico.
 
Indietro
Alto Basso