• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

coupon

alex69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2003
Messaggi
560
purtroppo non ho ricevuto nel giornale mensile di Sky alcun coupon
sapete se è possibile reperirlo in altro modo? telefonando o sul sito?
grazie
ciao
 
che coupon?

l'unico che mi viene in mente è quello del presenta un'amico...

se è quello lo puoi richiedere dal sito skylife
 
Se è quello di presenta un amico, ho appena provato a scaricarlo da skylife, ma ovviamente mi dice "Si è verificato un errore. Non è stato possibile spedire i coupon." :eusa_wall:

Comunque se vuoi tentare devi accedere su skylife, poi andare su clienti sky, poi su promozioni, e ancora su presenta un amico. Cliccando su scarica dovrebbe mandartelo sull'email... in teoria...

-EDIT-
Anche se mi da errore, sull'email è correttamente arrivato il coupon in formato pdf :eusa_shifty:
 
confermo è qualche mese che richiedi il coupon, dà errore ma i coupon arriva lo stesso
 
cmq basta il codice che mi sembra sia sempre lo stesso per ogni mese!!!!

altrimenti chiama il call center e fattelo mandare!!!
 
no a volte il codice cambia...ad es è cambiato quando invece del mese gratis ti davano la skypass
 
Ma quale sarebbe il coupon?Non è quella striscia azzurra attaccata sulla copertina??Era a parte?
Lo sapete grazie
 
nobuono ha scritto:
Ma quale sarebbe il coupon?Non è quella striscia azzurra attaccata sulla copertina??Era a parte?
Lo sapete grazie

nn so dove hanno messo il coupon del presenta un amico questo mese cmq se nn lo trovi puoi chiedere il codice dal sito di sky o tramite callcenter
 
Se il coupon era a parte,è finito nel cestino con la carta,in piu' ieri nella fretta ho gia' acquistato il pace.
 
ancora nn si sa di quale coupon si parla...ne esistono 3
uno x il presenta un amico
uno x regalare 6 mesi di sky a 99€
uno per la promo sales partner(questo nn si trova xò nel magazine)
 
Burchio ha scritto:
ancora nn si sa di quale coupon si parla...ne esistono 3
uno x il presenta un amico
uno x regalare 6 mesi di sky a 99€
uno per la promo sales partner(questo nn si trova xò nel magazine)

Per fare un regalo di natale a mia moglie vorrei un coupon del regalo 6 mesi gratis a 99 euro con decoder dolby, qualcuno puo' darmi?e cosa dovrei fare per ottenere?dopo e' possibile aggiungere cinema sky?accumulabile a peta' prezzo?
Grazie!
bye bye
 
jpcdani ha scritto:
Per fare un regalo di natale a mia moglie vorrei un coupon del regalo 6 mesi gratis a 99 euro con decoder dolby, qualcuno puo' darmi?e cosa dovrei fare per ottenere?dopo e' possibile aggiungere cinema sky?accumulabile a peta' prezzo?
Grazie!
bye bye

se sei già abbonato a sky puoi richiedere tu direttamente il codice al callcenter , altrimenti fammi sapere che ti do il mio (se lo trovo:eusa_think:), nelle brochures nn è specificato se sia possibile aggiungere pacchetti...penso di si...l'ultima domanda nn ho capito :icon_bounce:
 
Burchio ha scritto:
se sei già abbonato a sky puoi richiedere tu direttamente il codice al callcenter , altrimenti fammi sapere che ti do il mio (se lo trovo:eusa_think:), nelle brochures nn è specificato se sia possibile aggiungere pacchetti...penso di si...l'ultima domanda nn ho capito :icon_bounce:

Ero abbonato, avevo disdetto a fine agosto causa disaccordi con Sky per i sottotitoli....ma a mia moglie manca tanto i film...vorrei rispettarla e intestarla a lei come nuova abbonata regalandola...se trovi quel coupon, ti sarei grato...
Scusami per l'ultima che ho scritto male...mi spiego meglio....so che ci sono promozioni a 11 euro al mese (meta' prezzo) x 4 mesi, volevo capire se aggiungevo cinema che costera' 12 euro in piu' con MONDO SKY, paghero' 6 euro anziche' trovarmi 12 sulla fattura come promozione meta' prezzo x 4 mesi?
Grazie!
B. Natale!
 
jpcdani ha scritto:
Ero abbonato, avevo disdetto a fine agosto causa disaccordi con Sky per i sottotitoli....ma a mia moglie manca tanto i film...vorrei rispettarla e intestarla a lei come nuova abbonata regalandola...se trovi quel coupon, ti sarei grato...
Scusami per l'ultima che ho scritto male...mi spiego meglio....so che ci sono promozioni a 11 euro al mese (meta' prezzo) x 4 mesi, volevo capire se aggiungevo cinema che costera' 12 euro in piu' con MONDO SKY, paghero' 6 euro anziche' trovarmi 12 sulla fattura come promozione meta' prezzo x 4 mesi?
Grazie!
B. Natale!

le 2 promozioni sono completamente diverse e nn sono cumulabili
l'offerta base di sky prevede un abbonamento 12 mesi dei quali i primi 4 si pagano la metà Mondo+cinema 17€ x 4 mesi e 34 x i restanti 8 (totale 340€ l'anno se nn ho sbagliato)

quella di "regala 6 mesi di sky" a 99€ prevede un contratto di soli 6 mesi a 99€ comprendenti il decoder di tua proprietà (che nell'offerta sopra invece è in comodato gratuito)e il pacchetto mondo in visione, come ti ho detto sopra nn so se sia possibile aggiungere pacchetti a "regala 6 mesi di sky" e cosa succeda dopo i 6 mesi(o si disdice automaticamente o si rinnova per ulteriori 12 mesi, salvo tua disdetta, a prezzo pieno (x queste info o chiedi a mop invalido, o chiami il callcenter)

ora che ti ho chiarito tutto (credo) dimmi che vuoi fare
 
Burchio ha scritto:
le 2 promozioni sono completamente diverse e nn sono cumulabili
l'offerta base di sky prevede un abbonamento 12 mesi dei quali i primi 4 si pagano la metà Mondo+cinema 17€ x 4 mesi e 34 x i restanti 8 (totale 340€ l'anno se nn ho sbagliato)

quella di "regala 6 mesi di sky" a 99€ prevede un contratto di soli 6 mesi a 99€ comprendenti il decoder di tua proprietà (che nell'offerta sopra invece è in comodato gratuito)e il pacchetto mondo in visione, come ti ho detto sopra nn so se sia possibile aggiungere pacchetti a "regala 6 mesi di sky" e cosa succeda dopo i 6 mesi(o si disdice automaticamente o si rinnova per ulteriori 12 mesi, salvo tua disdetta, a prezzo pieno (x queste info o chiedi a mop invalido, o chiami il callcenter)

ora che ti ho chiarito tutto (credo) dimmi che vuoi fare

Ok grazie burchio, attendo conferma da mop invalido...non posso chiamare il call center essendo sordo...con contatta sky non risponde nemmeno.
Se sara' possibile aggiungere cinema su quel regala sky, lo prenderei.
Bye
B.Natale!
 
jpcdani ha scritto:
Ok grazie burchio, attendo conferma da mop invalido...non posso chiamare il call center essendo sordo...con contatta sky non risponde nemmeno.
Se sara' possibile aggiungere cinema su quel regala sky, lo prenderei.
Bye
B.Natale!

quando sky comincerà ad interessarsi di TUTTE le categorie di abbonati e delle rispettive necessità..... :eusa_wall:
 
Deciso, chi mi da' il coupon "regala a un amico" 99 euro e 6 mesi gratis a mondosky in MP?
Grazie!
Bye
 
infatti sto aspettando 'sto regalo di natale...
b. natale!
 
Indietro
Alto Basso