• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Google Doodles

Rednex,
l'elenco completo dei "doodle" si ha qua . Sono suddivisi per anno, e nel caso di sequenze composte da più giorni, basta cliccare sul relativo logo per vederle nella loro completezza.
Questi piccoli capolavori sono frutto della matita del disegnatore coreano Dennis Hwang ed hanno dato luogo a tutta una serie di imitazioni. Maggiori info su wikipedia.
Ciauz
 
ANDREMALES ha scritto:
Rednex,
l'elenco completo dei "doodle" si ha qua . Sono suddivisi per anno, e nel caso di sequenze composte da più giorni, basta cliccare sul relativo logo per vederle nella loro completezza.
Questi piccoli capolavori sono frutto della matita del disegnatore coreano Dennis Hwang ed hanno dato luogo a tutta una serie di imitazioni. Maggiori info su wikipedia.
Ciauz

Grazie mille Socio!!:D
 
Anno nuovo, google nuovo, forse anche x "onorare" la Romania

 
Non vedo il nesso con la Romania...:eusa_think: Semmai, oltretutto, dovrebbe onorare anche la Bulgaria
 
Quest' oggi sia la Romania che la Bulgaria sono entrate nella "zona euro" :D
E dato che ho 1 nuora romena, mentre sia il figliocco che io siamo romani, ed essendo molto vasta la comunità romena sia a Roma che in Italia, ho pensato... :eusa_think:
 
valentine07.gif

San Valentino :)
 
[SIZE=-1]Vedi l'allegato 433[/SIZE]
[SIZE=-1][/SIZE]
[SIZE=-1]Yuri Gagarin - Il 12 aprile 1961 fu il primo essere umano a orbitare attorno alla Terra.[/SIZE]
 
Indietro
Alto Basso