• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Google Doodles

alex86 ha scritto:
Qualche giorno fa c'è stata una rivelazione (non ben confermata) che cambierebbe un po' le carte in tavola: sembra che il lancio di un satellite venne fatto prima dagli USA, ma fallì miseramente dopo una settimana...E quindi venne nascosto. Stessa sorte per altri satelliti sperimentali dei sovietici...Lo sputnik, quindi, non può essere considerato il primo lancio, bensì il primo che non si è autodistrutto (in breve tempo) :D
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma la parola SATELLITE cosa ti dice????????

cosa centrano i lanci dei vettori????? ancora oggi gli arianne a volte esplodono.....:badgrin: :eusa_wall:

l'ingnoranza IMPERA !!!!:eusa_naughty:
 
sputnik.jpg
 
Ultima modifica:
Maestro, le consiglio di farsi prescrivere degli occhiali :D :D
 
alex86 ha scritto:
Maestro, le consiglio di farsi prescrivere degli occhiali :D :D
giovane padan....RISPETTO.................


al max gli puoi passare una pillola di magnesio...........:badgrin:
 
alex86 ha scritto:
Maestro, le consiglio di farsi prescrivere degli occhiali :D :D
giovane irriverente....:icon_twisted: :D

se avessi un pc in ufficio come il mio, che non visualizza (a volte) i link di ImageShack, capiresti il possibile "fallo"...:icon_rolleyes: ;) adesso modifico il link... ;)

p.s. adesso arriva il "giullare" a riprendere l'ultima parola...:eusa_whistle: :D
 
YODA ha scritto:
giovane irriverente....:icon_twisted: :D

se avessi un pc in ufficio come il mio, che non visualizza (a volte) i link di ImageShack, capiresti il possibile "fallo"...:icon_rolleyes: ;) adesso modifico il link... ;)

p.s. adesso arriva il "giullare" a riprendere l'ultima parola...:eusa_whistle: :D

:doubt: :doubt: :doubt: ero su TERNA e' ho preso la scossa.....ho capito che il maestro chiamava........:eusa_shifty:
 
andresa ha scritto:
giovane padan....RISPETTO.................

padawan, non padan...Mica mi sun lumbard o emilian! :badgrin: :D :D

@ Yoda
Ego te absolvo (sarà mica sacrilego dire così? :eusa_think:)
 
Non ci sono più i giullari come una volta...:icon_rolleyes: :eusa_naughty: Cosa bisogna fare al giorno d'oggi per trovare della buona schiavitù... :badgrin: :badgrin: :D :D :D
 
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: booff eppure ero sicuro di aver detto quotando l'immagine


GRANDE ICONA nel mondo....:D
 
Indietro
Alto Basso