• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

thomson com'è ?

shiny^_^

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2004
Messaggi
19
Ciao ragazzi . E' da 2 anni che ho sky e mi hanno dato in comoadato questo decoder. Devo dire che non mi ha mai dato alcun problema . Poi , da 2 giorni , sono passato da un 21" ad un 42" ed effettivamente sgrana un po' ..conseguenza che avevo gia messo in preventivo ovvio , però mi domandavo se, evitando di spendere cifre esorbitanti ( 99e + 7e/mese per l'HD solo su pochi canali ) ,povevo migliorare un po' soprattutto l'immagine, cambiando decoder.
Avete qualche dritta da propormi ? :) Grazie a tutti ciaoooo
 
Hai settato il decoder su RGB ?? Poi con un televisore piu' grande quando la qualita' delle immagini e' bassa i difetti si notano molto di piu'...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
si si RGB . E' chiaro , come gia ho detto , che avevo preventivato un difetto piu' evidente . Pensavo però che magari , con qualche altro decoder , sarebbe andata meglio . Tipo, leggevo qui in giro , di un samsung "miracoloso" . Cavolate ?
Un'altra domanda al volo anche se un po' OT ... per il dvd meglio la scart o l's-video ? Potrei provare ma devo spostare tutti e 40 kg di tv :)
Besos
 
TIKAL ha scritto:
Hai settato il decoder su RGB ?? Poi con un televisore piu' grande quando la qualita' delle immagini e' bassa i difetti si notano molto di piu'...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Scusate se mi intrometto...

a me hanno dato un samsung 5.1

come è?
 
io proprio a quello mi riferivo .. su un altro thread dicevano che ha una qualità d'immagine ottima però c'era qualche difetto tipo di blocchi improvvisi .. dai un'occhiata per avere altre info . Besos
 
Se è un TV LCD/plasma da vicino si vede peggio con le immagini normali (non in alta definizione) rispetto ad un TV normale, ma non ho capito se sia un difetto dei TV o dell'impianto del centro commerciale che forniva le immagini a decine di TV. Tra l'altro in quel posto che hanno TV HD e fanno anche gli abbonamenti a SKY, non avevano neanche un TV collegato a Sky HD. :5eek:
 
Indietro
Alto Basso