• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp Lc 37GAE autenticazione fallita con skyhd

varofra

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2006
Messaggi
18
Località
Roma
Ho anche io il problema dell'Autenticazione Fallita.
Il mio televisore è lo Sharp lc37ga6e comprato circa 8 mesi fà che ha funzionato in hdmi con sky hd Pace alla perfezione solo due giorni( dal 02/12 al 03/12),poi A.F. infinite volte ( canali hd e non) per circa 1 minuto poi schermo viola posso vedere solo tramite scart dove la scritta appare ma và via dopo un minuto permettendo la visione non HD.
Dopo 4 giorni di telefonate e non si sà quante prove di ripristino da parte del call center sky (attacco e stacco cavo hdmi e alimentazione del televisore,a caldo a freddo, aggiornamenti vari del SW Pace, mi consigliavano di sostituire il decoder.
Prima di andare presso lo Sky Center mi sono fermato dall'installatore che era venuto per l'impianto e cortesemente ha provato il mio decoder Pace sia su un Pioneer che su un .....(non ricordo la marca) e per la miseria tutto funzionava alla perfezione.
Cambiavo con un'altro Pace sebbenel'operatore era convinto che non avrei risolto in quanto la pila dei decoder alle sue spalle la diceva lunga su quel modello e che nel caso non avessi risolto, come poi è accaduto, avrei dovuto mettermi in contatto con tutti i centri sky di Roma per trovare un'Amstrad che a suo dire meno difettoso per hdcp.
Niente da fare neanche con questo terzo decoder AMSTRAD.
Ora sono diversi giorni che il televisore è presso un centro di assistenza Sharp, ma a tutt'oggi ancora niente.
Ho letto che Blasco1982 ha risolto con l'assistenza Sharp sostituendo la scheda hdcp.
Può cortesemente farmi sapere di più?
Precisamente dove è stata fatta la riparazione?
Il problema è stato risolto definitivamente?
La tensione di uscita sull'HDMI 8 volts anzichè 5 non è più un problema ?
Grazie
 
Ultima modifica:
Problema con Sharp x HD

Hai risolto il problema con SkyHd ? Riesci a vedere i canali HD? Te lo chiedo perchè pure io ho quel modello di Sharp (e ne sono soddisfatto) e sono in attesa di ricevere il decoder Hd da Sky in quanto mi sono appena abbonato all'HD. Dimmi qualcosa. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso