• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova scheda?

cudy

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
1.627
Ho letto su un altro forum di un nuovo cambio di smart card per febbraio
o giu di li. nessuno sa qualcosa?
 
Al momento non c'è nessuna info al riguardo.

Comunque vi dico già di non escludewre questa possibilità ;)

Se cambieranno la smart card,i gold box verranno dismessi e sicuramente tutte le emulazioni nds cesseranno di funzionare.
 
anche io ho letto di questa possibilità in giro...si tratterebbe di cambio smart per quelli con skybox e cambio smart e decoder per quelli con goldbox....

tutto questo porterebbe inevitabilmente alla fine di tutte le emulazioni....
 
Quindi si potrà definitivamente vedere sky solo con lo skybox? I decoder CI non potranno più farlo con o senza cam?
 
Speriamo che non sia così perchè con il mio "caro vecchio GB" (TANTO BISTRATTATO !!) posso ancora vedere, grazie alla sintonia manuale, tanti canali che lo SB non permette ed inoltre con l'uscita LNB out anche di collegare un altro decoder in un'altra stanza senza utilizzare splitter od altro !!!!!!!
 
Be semplice ,salvo riescano nuovamente ad emulare nds,ma sarà + difficile visto che l'emulazione è nata grazie all'estrapolazione del gold box.

Questo è uno dei motivi che porterà a dismettere i gold box.
 
In più riporto quanto letto. Uscita per febbraio nuova carta sky... con un
chip piccolo piccolo...
 
Salve ragazzi,
scusate se dico la mia, ma non avevano detto che l'nds era un sistema inviolabile e che avrebbe sconfitto per sempre la pirateria?

Se non sbaglio fu proprio questa la ragione (io direi la scusa) per cui cambiarono a tutti i decoder da seca a nds infrangendo forzatamente la legge sul decoder unico!:icon_evil:

A questo punto, viene a cadere tutto!!!

Lo stato non ci tutela, la legge NON è uguale per tutti!!!!!!!!
 
sky ha sempre cambiato card con una certa regolarità....anche senza che il sistema sia stato completamente craccato....

io credo che questa (se verrà effettuata) sia una mossa per mettere fuori causa i decoder PVR ed in futuri quelli HD....altrimenti come faranno a vendere Mysky o il prossimo SkyHD?
 
In inghilterra le cambiano ogni 2 anni circa proprio per tenerlo sicuro.


Era stato già stato anticipato su questo forum mesi fa questa cosa ed adesso le voci sembrano molto forti
 
provano a farlo piccolo piccolo così nn si vede e non glielo copiano :):):):):):)
 
sarebbe la mia terza smart card...potrebbero disegnarci su qualcosa di bellino...così diventerebbero card da collezione
 
@ERCOLINO,
se una cosa è sicura non c'è bisogno di cambiarla, altrimenti significa che non è sicura!

@MATROG,
fino a quando nel pannello posteriore del decoder (qualunque esso sia) ci sarà una presa scart, o un uscita video qualsiasi per poterlo collegare alla tv, sarà sempre possibile registrare!:)
 
DVB ha scritto:
@ERCOLINO,
se una cosa è sicura non c'è bisogno di cambiarla, altrimenti significa che non è sicura!

@MATROG,
fino a quando nel pannello posteriore del decoder (qualunque esso sia) ci sarà una presa scart, o un uscita video qualsiasi per poterlo collegare alla tv, sarà sempre possibile registrare!:)

1) nessun algoritmo di cifratura è sicuro al 100% quindi il cambio di smartcard serve per aumentarne la sicurezza e per azzerare tutti gli eventuali studi fatti sul sistema stesso

2) certo che è possibile...ci mancherebbe...però vuoi mettere la possibilità di registrare in digitale...:D
 
@MATROG,
la parola "sicura" ha un suo significato ben preciso, altrimenti non si potrebbe usare in certi casi, allora sarebbe più giusto anteporre il "forse":)
 
DVB ha scritto:
@MATROG,
la parola "sicura" ha un suo significato ben preciso, altrimenti non si potrebbe usare in certi casi, allora sarebbe più giusto anteporre il "forse":)


Eehehe.

Una cosa viene resa anche sicura giocando sempre in anticipo ;)
 
Indietro
Alto Basso