• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova scheda?

DVB ha scritto:
@MATROG,
la parola "sicura" ha un suo significato ben preciso, altrimenti non si potrebbe usare in certi casi, allora sarebbe più giusto anteporre il "forse":)
per sky la parola sicura vuol dire che ha resistito meglio agli attacchi dei pirati....

quindi (e questo è un dato di fatto) l'nds è più sicuro del seca...e lo dimostra il fatto che anche la francia non è ben protetta...poi come sottolinea anche ercolino è meglio prevenire ;)
 
Ultima modifica:
in ogni caso sky fornirà ai possessori di GB uno skybox in comodato....e sicuro...;)
 
MATROG ha scritto:
nessun algoritmo di cifratura è sicuro al 100% quindi il cambio di smartcard serve per aumentarne la sicurezza e per azzerare tutti gli eventuali studi fatti sul sistema stesso

quindi se un domani ci propongono una codifica xyz da quello che dici, non sarà mai sicura!:D

Comunque la parola "sicura" indica il 100% non il 99,9999999999999%!
 
Che rottura però! A me ogni tanto non arriva nemmeno lo SKY Magazine! Se il postino ce l'ha con me e non mi fa arrivare la scheda, poi che si fa?
 
DVB ha scritto:
MATROG ha scritto:
nessun algoritmo di cifratura è sicuro al 100% quindi il cambio di smartcard serve per aumentarne la sicurezza e per azzerare tutti gli eventuali studi fatti sul sistema stesso

quindi se un domani ci propongono una codifica xyz da quello che dici, non sarà mai sicura!:D

Comunque la parola "sicura" indica il 100% non il 99,9999999999999%!

per definizione con un brute force puoi far cadere qualsiasi sistema di cifratura....

bisogna vedere quanto tempo ci metti a farlo...eheheheh:lol:

sicuro è quell'algoritmo che resiste più tempo degli altri
 
Mi spiace per te MATROG, ma sicuro è un sistema che non potrà essere MAI violato!
Nemmeno con l'esercito!!!

Altrimenti vuol dire che non era sicuro fin dal principio!:D
 
il problema è che non puoi fare un algoritmo sicuro (come lo intendi tu) :D
 
Sono daccordo con DVB quando dice che questi hanno infranto le regole
del decoder unico, ma si sa, se hai la grana e sei potente in questo paese
puoi fare il bello e cattivo tempo.
Purtroppo questo è avvenuto e ormai loro possono cambiarti scheda quante
volte vogliono e magari in futuro cambiare ancora decoder.
Comunque la vedo sempre più dura per i pirati, già adesso le varie cerebro, opos ecc... non servono a un c.... figuriamoci se cambiano di nuovo smart.
Mi sa che stavolta quelli di sky si sono messi proprio d' impegno :crybaby2:
 
Tranquillo cudy,
da quello che hanno detto ERCOLINO e MATROG, è solo una questione di tempo!!!:lol:
 
MATROG ha scritto:
in ogni caso sky fornirà ai possessori di GB uno skybox in comodato....e sicuro...;)

Se ben ricordi matrog, ai possessori di GB di proprietà è già stato consegnato lo skybox l'anno scorso.

Solo alcuni modelli di GB sono stati "trasformati" da SECA a NDS...
 
DVB ha scritto:
Allora non lo dire!

:lol: :lol:

alex86 ha scritto:
Se ben ricordi matrog, ai possessori di GB di proprietà è già stato consegnato lo skybox l'anno scorso.

Solo alcuni modelli di GB sono stati "trasformati" da SECA a NDS...

certo....adesso lo daranno a quelli convertiti....;)
 
Le voci che sento io parlano di cambio card proprio perche'a giorni dovrebbe uscire la solita cartina miracolosa che metterebbe in chiaro sia SKY UK che SKY Italy frenate ho scritto voci.
@cudy che io sappia la cerebro ancora non la usano come sottobicchiere,comunque vediamo cosa succede
notebook.gif

Miro77
 
Si hai ragione Miro, ma ce ne sono talmente tante di ste card che si fa
confusione. L' ultima di cui parli dovrebbe essere la nextgen che costa la
bellezza di 149 euro e che se è vero che si cambia a febbraio durerebbe si
e no un mese :lol:
 
è ovvio che come noi leggiamo da qualche parte queste news sulle nuove carte miracolose...le leggono pure loro e corrono ai ripari
 
Indietro
Alto Basso