• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

amstrad dvx 3035

mimo1959

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
78
Ragazzi vi voglio far saper anche se risolto dopo 3 mesi questi articoli costano poco ma valgono poco in più come anticipato assistenza zero poca serieta da parte amstrad:mad: :sad:


Cmq
Vi Auguro Buone Feste a Tutti
 
mah, la situazione di Amstrad è strana.
alcuni modelli (specie quelli che montanano il chipset di Mediatech) vanno molto bene, anche se pagati poco...
altri schiattano in fretta e all'assistenza latitano...
sembra il preludio di una ditta che chiuderà...
ma non è così!
vedremo.
 
da quello che so l'Amstrad importa prodotti costruiti in cina, credo da diversi produttori e qualcosa va altra proprio non serve a niente...

un mio amico ha preso un lettore Dvix nel 05 e legge tutto alla grande....ma prima di prenderlo si è documentato ampiamente in rete...
 
ciao a tutti

i prodotti amstrad valgono quello che costano, non aspettatevi miracoli.
Sono rumorosi, lenti, telecomando ridicolo, però hanno tutte le funzioni (fanno tutto ma il livello di esecuzione è spesso mediocre). Sono fatti al risparmio.
Un modello che si salvava se ricordo bene era il 3016.

Vanno bene per la casa al mare o in montagna (per chi le ha).
Non tutti hanno supporto firmware/software (anzi quasi nessuno) e l'assistenza è tutta da verificare (alla fine costa di più la riparazione che il prodotto nuovo).
Apposta per la mancanza di software Amstrad fa uscire nuovi modelli che si distinguono poco dai precedenti.

Amstrad è distribuita dalla solaricom.it qualche informazione sui modelli si trova lì.

Ho avuto un 3080 ogni tanto andava ogni tanto no, qualche volta mi buttava fuori i dvd (originali) altre volte si incantava ecc..ecc.

Personalmente prima di acquistare amstrad ci penserò su parecchio.
 
Non credo che comprero' mai piu' lettori divx amstrad ... non mi ricordo il modello ma con i divx il video e l'audio erano fuori sincrono ... e non era problema di un singolo lettore visto che l'ho cambiato con uno stesso modello ....
 
Indietro
Alto Basso