• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con carta mct irdeto

roby6819

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Giugno 2006
Messaggi
50
Da ieri mi dà canali codificati sui canali mct,ho una carta irdeto originale che scade a luglio,sono andato nel menù del mio ricevitore è vede la carta quindi penso due cose:non trasmette +(l'emittente) oppure la carta ha qualche problema.
Succede anche a voi?
 
roby6819 ha scritto:
Da ieri mi dà canali codificati sui canali mct,ho una carta irdeto originale che scade a luglio,sono andato nel menù del mio ricevitore è vede la carta quindi penso due cose:non trasmette +(l'emittente) oppure la carta ha qualche problema.
Succede anche a voi?


Anche a me da ieri, carta IRDETO, vedo solo 3 canali.

ciao
 
roby6819 ha scritto:
Da ieri mi dà canali codificati sui canali mct,ho una carta irdeto originale che scade a luglio,sono andato nel menù del mio ricevitore è vede la carta quindi penso due cose:non trasmette +(l'emittente) oppure la carta ha qualche problema.
Succede anche a voi?
MCT ha problemi con la codifica Irdeto e entro Lunedì mi hanno detto che risolveranno il tutto.
Ripeto, solo codifica Irdeto, le altre funzionano.
Magari non trasmetessero più, sarebbe una grande soddisfazione. :D
 
Scusate ma dove controllo la scadenza della mia carta mct ?

grazie
 
Emil Fouchon ha scritto:
Non ti ricordi quando è stata attivata ?
Comunque con alcune Cams tipo la Diablo, è possibile vedere la data di scadenza :icon_wink:


Se intendi dire quando lo inserita io si...ma era per controllare la validità di chi me la venduta.:eusa_think:
 
Artual ha scritto:
Se intendi dire quando lo inserita io si...ma era per controllare la validità di chi me la venduta.:eusa_think:
Perchè ci sono problemi di visione con la tua card ? :eusa_think:
Stai tranquillo che se fosse così non dipenderebbe da chi te l'ha venduta, ma dall'emittente (anzi dal transponder).

totolobartolo ha scritto:
se hai una cam entra nel menu e controlli.... ciao...
Questa cosa è possibile solo in poche Cams, tipo le Diablo :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso