• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cavo nulmodem

O

ospite

per favore mi potete spiegare il collegamento giusto di un cavo nulmdem (1-1,2-3,3-2.)perche non riesco a comunicare con la cam grazie ciao
 
re

il cavo va bene pero non riesco a comunicare con la cam ho caricato x crypto 1.230 e la sof.... il dec mi trova la cam ma niente da fare le inpostazioni sono off ,off,on,on,on,on, mi puoi dare qualche consiglio per avere un po di luce ciao grazie
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Dovrebbe esere il seguente:
2>3
3>2
5>5
Pilucchetta
e' possibile trovare uno schema per la costruzione di un cavo nullmodem 9 pin 9 pin?
 
testolin8 ha scritto:
il cavo va bene pero non riesco a comunicare con la cam ho caricato x crypto 1.230 e la sof.... il dec mi trova la cam ma niente da fare le inpostazioni sono off ,off,on,on,on,on, mi puoi dare qualche consiglio per avere un po di luce ciao grazie
La battuta e' scontata, rivolgiti all'enel...
Ricorda il regolamento :evil5:
Ciao
 
cruelworld ha scritto:
e' possibile trovare uno schema per la costruzione di un cavo nullmodem 9 pin 9 pin?
per non perdere tempo io l'ho acquistato, mi pare 3/4 euro, anni fa uno autocostruito aveva un contatto staccato e mi ha ucciso due gloriose, poi rianimate con il cas3, però una faticaccia tra anestesista, chirurgo e sala operatoria etc
 
marcoo83 ha scritto:
ma il nullmodem non è quello del modem?
No e' come un cavo seriale 9 pin, solo che e' incrociato. Vedi sopra la risposta di pilucchetta.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso