• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva o no la svolta sul palinsesto Sky HD?

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Mi permetto di aprire questo thread al fine di concentrarci in modo serio sul palinsesto attuale del pacchetto HD.
Dopo 7 mesi si ha una sensazione di stallo imbarazzante.
Sul canale cinema oramai la fanno da padrona le prime visioni dei liceali USA in tutte le salse, su next le repliche di Gheldof in Africa oramai sconfortano, senza contare importanti assenze nel panorama fiction (24, Lost, CSI su tutti) e la scomparsa definitiva di concerti "seri".
NG HD non ha un programma in esclusiva (o almeno in contemporanea prima visione con i canali SD) e lo sport (forse unico degno) è palesemente legato all'acquisto di entrambi i pacchetti sport e calcio quindi meta di pochi eletti.
La situazione cambierà? Rimarrà sempre così? Quali sono i problemi che affliggono questo pacchetto? E comunque non paragoniamo i costi di SkyUk HD, perchè è anche vero che li il prezzo è proporzionato allo stile di vita di un paese come l'inghilterra, lontano anni luce da quello italiano.
 
Skyhd?soldi Buttati

pako.kr ha scritto:
La situazione cambierà? Rimarrà sempre così? Quali sono i problemi che affliggono questo pacchetto? E comunque non paragoniamo i costi di SkyUk HD, perchè è anche vero che li il prezzo è proporzionato allo stile di vita di un paese come l'inghilterra, lontano anni luce da quello italiano.

quto tutto e aggiungo che cmq in UK i canali sono 9,sono 3/4 che poi in realtà sono 2:cinema e sport...perchè come hai detto tu...
il materiale esiste nonè vero che non c'è,con skyitalia forse si può dire che non c'è.

cambieranno le cose?si:adesso sono sotto esami,ma come iniziano le feste tra le tante cose ke devo fare/mettere a posto una è già la raccomandata a skyitalia x la disdetta dell'HD. io non sono uno che scrive come tanti qui nel forum DISDETTA DISDETTA tanto x scrivere. un servizio così a 7€ in più al mese è un furto,specie se associamo il tutto al docder che funzioa malissimo!a differenza di altri non mi dà problemi di autenticazione,ma altri...diciamo ke a usarlo fa saltare i nervi...

allora:io mando la disdetta,invito a farlo anche voi, io la definirei "raccomandata preventiva" tanto x quanto mi riguarda scade a luglio l'abbo HD quindi se qualcosa cambierà potrò revocarla e sarò ben lieto di farlo.
al momento preferirei sbarazzarmi di quella mer*a di decoder con i suoi inutili programmi e stupidi vincoli.

DEVONO RACIMOLARE SOLDI X L'HD?è X QUESTO CHE NON DANNO SPORT???è X QUESTO KE LA PROGRAMMAZIONE NON è FLORIDA?BENE:INTANTO COMINCIAMO A MINACCIARLI CHE DAL PROSSIMO ANNO DI VITA DELL'HD NON VEDRANNO + NEMMENO QUEI 7€ !!!!altro ke spremere la gente x propinargli summerland,le strade dei vini etc
 
altra cosa:si diceva che da natale si aveva la svola....svolta che non c'è stata...di gennaio si sa già....a febbraio sembrerebbe arrivi il myskyhd,come minimo dovrebbero darlo a noi pionieri come risarcimento riprendendosi i vari pace e amstrad...

cmq o cambiano....O CAMBIAMO NOI!
 
huskeyUD ha scritto:
altra cosa:si diceva che da natale si aveva la svola....svolta che non c'è stata...di gennaio si sa già....a febbraio sembrerebbe arrivi il myskyhd,come minimo dovrebbero darlo a noi pionieri come risarcimento riprendendosi i vari pace e amstrad...

cmq o cambiano....O CAMBIAMO NOI!

Con il MySkyHD e la trasmissione anche notturna, potremo avere più scelta! (il mistero dei templari me lo sono perso ed ora non passa più :crybaby2:)
 
myskyhd costerà minimo 12€ al mese... perchè se no non è nello stile sky quello di dare un servizio a molti e non solo agli eletti!
 
Concordo in pieno con pako.kr e huskeyUD: quelli di Sky devono iniziare a gestire l'HD in modo decente, l'attuale servizio è inaccettabile ed anch'io invierò la disdetta del HD (l'attuale servizio+decoder offerto non vale nemmeno 1€).
Inoltre secondo me non si salva nemmeno lo sport perchè fino a qualche settimana fa la qualità delle partite di calcio in HD prodotte da Sky era imbarazzante, c'è stato un leggero miglioramento ma ancora non ci siamo:mad:

PS-OT
"Il mistero dei templari" ho visto che passa domani la mattina ed il pomeriggio:icon_wink:
 
emma ha scritto:
myskyhd costerà minimo 12€ al mese... perchè se no non è nello stile sky quello di dare un servizio a molti e non solo agli eletti!
...ecco appunto minimo...costerà 14€ quasi di sicuro dopo tutto al moment chi ha mysky e anche HD già li paga...e sky tanto x nn fare troppi sconti pro abbonati...lascerà tutto così(ah...no lo fa x comodità nostra:eusa_wall:)
 
Sport HD

Mi associo alla protesta e NON mi abbono all'HD fino a quando SportHD (l'unico canale che mi interessa) sarà legato al pacchetto CALCIO (che NON mi interessa). Lasciamo fare pure i signori di Sky, l'HD che poteva essere una primizia, l'hanno ridotta ad un clamoroso flop :lol:
 
silverino ha scritto:
Mi associo alla protesta e NON mi abbono all'HD fino a quando SportHD (l'unico canale che mi interessa) sarà legato al pacchetto CALCIO (che NON mi interessa). Lasciamo fare pure i signori di Sky, l'HD che poteva essere una primizia, l'hanno ridotta ad un clamoroso flop :lol:

si ma pazienza se fosse legato al solo pacchetto calcio,il delitto è che è legato a ben 2 pacchetti!
 
silverino ha scritto:
l'hanno ridotta ad un clamoroso flop :lol:

stessa cosa successa al digitale terrestre...tutti pronti, tutti a pubblicizzare a sparare cifre di decoder venduti (e regalati)...e vorrei vedere quanti realmente li usano...il mio nn è neanche collegatosennò con tutta la corrente sprecata dall'orologino(che nemmeno funziona) mi ci pagavo un viaggio alle hawaii
 
E poi non s se avete visto gli artefatti su Titanic trasmesso ieri sera??
Definizione pareva molto buona ...ma quando cominciavano carellate veloci e lampi e luci un disastro!
Fatemi sapere se è successo anche a voi, io ho un decoder Pace, ma mi sa che sono problemi di banda disponibile e compressione.
Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso