• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema DTS Vs Subwoofer

Mitch

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
447
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un amplificatore Sony STR-DG500 sostituendo finalmente il mio vecchio Sony con solo il dolby pro-logic.
Purtroppo però ho notato che utilizando l'audio DTS il subwoofer non entra in azione, cosa che invece non succede con la traccia in Dolby Digital. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
 
mah io non sono un esperto,ma una dritta forse te la posso passare,xkè anke io ho avuto sto problema se l'ho capito bene e ho risolto così:vai nel MENU DEL DVD seleziona AUDIO e lì ci dovrebbero essere varie voci tra cui ITALIANO DTS oltre a ITALIANO DD,ENGLISH DD,etc...poi se non è così sono certo che gente + esperta di me saprà aiutarti!
ciaooo
 
prova a controllare il taglio di frequenza del crossover x il sub sull'ampli. se è troppo basso e il tuo sub non ci arriva non va. potrebbe anche essere che nella funzione dts il sub sia esluso, se così fosse lo devi attivare.ciao
 
Grazie, sono riuscito a risolvere il problema, avevo erroneamente settato come LARGE la grandezza del Centrale mentre è Small. Questo impediva al Sub di entrare in azione. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso