• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VH1, VH1 Classic ed un vero canale di fantascienza

lms2003

Digital-Forum New User
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
5
Le maggiori pay tv trasmettono questi canali, ad Canalplus e CanalDigital, In versione Inglese, quando lo fara anche sky???
Detesto al massimo quella presa in giro di canale che chiamano Fantasy, ma perchè non hanno creato un vero canale di Fantascienza??
 
lms2003 ha scritto:
Le maggiori pay tv trasmettono questi canali, ad Canalplus e CanalDigital, In versione Inglese, quando lo fara anche sky???
Detesto al massimo quella presa in giro di canale che chiamano Fantasy, ma perchè non hanno creato un vero canale di Fantascienza??

sky trova inutile ritrasmettere un canale xkè gli da i soldi, ma nn ne amministra la pubblicità...e poi porterebbe pochi abbonati e pochi ascolti

hanno aperto fantasy...xkè hanno trovato l'accordo e xkè indubbiamente è un canale "x appassionati" che costa poco
 
Comunque per Vh1, Vh1 classic, MTV BASE, MTV 2, e MTV MUSIC, cìè la possibilità di prenderli a basso costo ma bisogna comprare anche un decoder Conax e sintonnizarti sull'Astra!
 
I canali sopra citati sono dei cult nel resto del mondo.... Alcune piattaforme, se non sbaglio alice HomeTv, hanno già inserito nel loro bouquet VH1 e Vh1 Classic ed addirittura Mtv2... La mia opinione è che il panorama dei canali musicali offerti da sky è molto ridotto, poco innovativo rispetto alle concorrenti europee... Ed essendo dei canali che in teoria costano poco ed appartenenti alla famiglia di Mtv già presente in Sky sarebbe facile aggiungerli.. Io ci spero...
 
VH1 l'ho visto un periodo che era free (per errore credo) e sarei molto felice se entrasse in mondo, vh1 classic non ho mai avuto modo di vederlo, così come mtv2
 
SI SI
Vogliamo VH1...è un canale stupendo...con tutti i video + belli e le trasmissioni cult...tipo adesso trasmettono una specie di reality dove 10 celebrità devono sfidarsi a las vegas al casinò...tra gli altri ci sono Vanilla Ice, CC Deville, Ron Jeremy, Brigitte Nielsen e Traci Bingham (la stupenda bagnina nera di Baywatch)
Poi fanno Behind The Music, Remaking the Artists....uffa lo voglio!!!
 
march982 ha scritto:
VH1 l'ho visto un periodo che era free (per errore credo) e sarei molto felice se entrasse in mondo, vh1 classic non ho mai avuto modo di vederlo, così come mtv2

Vh1 classic è stupendo!! Video introvabili a manetta! Che bello svegliarsi la mattina con un video dei DOORS!
 
883 ha scritto:
Vh1 classic è stupendo!! Video introvabili a manetta! Che bello svegliarsi la mattina con un video dei DOORS!
In effetti, sarebbe un ottimo canale allora ;)
 
Vh-1

Giro spesso all'estero e negli hotel ci sono quasi sempre... i canali VH-1 sono i migliori canali musicali che ci sono... sarebbe un sogno averli su sky... ma conoscendo sky... non ci contate !
 
Ce l'hanno perfino in Grecia e in Polonia -.-.. ma dico stiamo scherzando.. ci prendono per dei fessi
 
Indietro
Alto Basso