• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Sport HD nel 2007

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Giugno 2003
Messaggi
4.964
Località
Gran Torino
Ho visto lo spot che pubblicizza il 2007 del pacchetto Sport...pare proprio che verrà ampliata l'offerta del canale...oltre al calcio e alla Serie A di basket saranno "disponibili in HD" anche Superbowl e Nba Finals (e lo sapevamo già) ma anche tornei Masters Series di tennis (non han specificato quali, ma penso proprio che tra questi ci sia Roma, anzi secondo me sarà solo quello) e Wimbledon...oltre che la Coppa del Mondo di rugby che viene, come previsto, pubblicizzata in pompa magna...probabilmente tutte le partite saranno in alte definizione...










P.S. Ah, dimenticavo, x godere di tutto questo ci vuole pure il pacchetto Calcio...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Mp1 ha scritto:
probabilmente tutte le partite saranno in alte definizione...
si, questo è noto da tempo: tutto il mondiale di rugby Francia 2007 sarà prodotto in alta definzione e Sky dovrebbe coprirlo tutto (ma qui il condizionale è d'obbligo, specie nei weekend...) su Skysport HD
 
si vabbè ragazzi ma sono sempre eventi speciali, e non le regolarità.
Perchè non possiamo vedere una aprtita di NFL in SkyHD?
 
Wesley ha scritto:
si vabbè ragazzi ma sono sempre eventi speciali, e non le regolarità.
Perchè non possiamo vedere una aprtita di NFL in SkyHD?
perché i diritti hd costano di più e Sky finora non ha ritenuto di dover pagare di più per gli sport USA in hd
 
Beh ragazzi, qui non possiamo davvero torto a SKY: già in sd l'Nfl pare che abbia uno scarso seguito, pare...logica vuole che ha poco senso prendere i diritti pure x l'HD...mi dispiace della cosa, ma tant'è...

Sarà poco, pochissimo, ma avere anche solo Superbowl e Nba Finals in HD non mi sembra malaccio...
 
Mp1 ha scritto:
Come direbbero nello spot dell'Uliveto: "Lo sappiamooooooooo" :D

si ma scritto da ercolino ha tutto un altro peso se permetti!
ero' qui ha peso quanto Bernanke ce l'ha nella FED.... non so se mi spiego
 
Anche l'All Star Game NBA sarà in HD... mentre sapevo di trattative per la partita di Natale, ma non so a che punto sono
 
Si allarga l'offerta del canale sportivo HD: domani ci sarà la diretta di Climamio Bologna - Dynamo Mosca...dunque approda in Alta Definizione pure l'Eurolega di basket...splendido! Partita trasmessa anche in 16:9, naturalmente.

Se aggiungiamo che saranno disponibili in HD pure le finali di conference Nfl (e ho il sospetto che sarà lo stesso pure x l'Nba di cui il 15 avremo la prima diretta con Chicago Bulls - San Antonio Spurs) penso sempre di più che la scelta di SKY di rendere visibile il canale 207 anche agli abbonati Sport fosse diventato un obbligo.
 
Mp1 ha scritto:
Si allarga l'offerta del canale sportivo HD: domani ci sarà la diretta di Climamio Bologna - Dynamo Mosca...dunque approda in Alta Definizione pure l'Eurolega di basket...splendido! Partita trasmessa anche in 16:9, naturalmente.

Se aggiungiamo che saranno disponibili in HD pure le finali di conference Nfl (e ho il sospetto che sarà lo stesso pure x l'Nba di cui il 15 avremo la prima diretta con Chicago Bulls - San Antonio Spurs) penso sempre di più che la scelta di SKY di rendere visibile il canale 207 anche agli abbonati Sport fosse diventato un obbligo.
Ottimo!!!Adesso mancano in hd solo il volley e il rugby....:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
skyforever ha scritto:
Ottimo!!!Adesso mancano in hd solo il volley e il rugby....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

veramente solo il volley di cui IO personalmente farei volentieri a meno...in HD faranno la coppa del mondo di rugby....
 
skyforever ha scritto:
Ottimo!!!Adesso mancano in hd solo il volley e il rugby....:eusa_whistle: :eusa_whistle:
X entrambe le discipline è un problema di palinsesto, oltre che di "ritorno"...:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso