• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio...

marziods

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
3
dopo un po di praticantato con il sat e consapevole delle discrete capacità su linea di comando linux vorrei passare alla dream... la 7025 è puntare troppo in alto o, visto il "prossimo" boom dell'hdtv è meglio attendere?:icon_rolleyes: (oppure è possibile cambiare il o i turner modello scheda pci?)
grazie dell'eventuale consiglio...:eusa_think:
Mandi Marzio
 
marziods ha scritto:
dopo un po di praticantato con il sat e consapevole delle discrete capacità su linea di comando linux vorrei passare alla dream... la 7025 è puntare troppo in alto o, visto il "prossimo" boom dell'hdtv è meglio attendere?:icon_rolleyes: (oppure è possibile cambiare il o i turner modello scheda pci?)
grazie dell'eventuale consiglio...:eusa_think:
Mandi Marzio

dipende anche da cosa vuoi spendere...un 7025 circa € 600 oppure se vuoi un hdtv devi riversarti su un reelbox avantgarde che però costa circa € 1.100 essendo tutti e due doppio tuner ti confermo che i tuner li puoi cambiare proprio tipo scheda pc!:D
 
marziods ha scritto:
dopo un po di praticantato con il sat e consapevole delle discrete capacità su linea di comando linux vorrei passare alla dream... la 7025 è puntare troppo in alto o, visto il "prossimo" boom dell'hdtv è meglio attendere?:icon_rolleyes: (oppure è possibile cambiare il o i turner modello scheda pci?)
grazie dell'eventuale consiglio...:eusa_think:
Mandi Marzio

i tuner li puoi anche cambiare ma hdtv te la scordi comunque; se proprio ci tieni vedi consiglio di voodo3 oppure aspetti almeno un annetto e ti potrai prendere il dreambox 8000 (se dm non fallisce)
 
st80 ha scritto:
oppure aspetti almeno un annetto e ti potrai prendere il dreambox 8000 (se dm non fallisce)

azz...sei un ottimista:D :D :D
sinceramente ci credo poco all'8000....:crybaby2:
per la cronaca il reelbox avangarde dovrebbe proprio essere hdtv!!:D
 
Indietro
Alto Basso