• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Carling Cup su SI

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
3.693
Località
LA CAPITALE
le semifinali di coppa di lega inglese saranno trasmesse da Sportitalia:

martedi 10 gennaio alle 20.45:

Wigan Athletic-Arsenal

mercoledi 11 gennaio alle 20.45:

Blackburn Rovers-Manchester Utd
 
Ultima modifica:
romanodel73 ha scritto:
le semifinali di coppa di lega inglese saranno trasmesse da Sportitalia:

martedi 10 gennaio alle 20.45:

Wigan Athletic-Arsenal

mercoledi 11 gennaio alle 20.45:

Blackburn Rovers-Manchester Utd
Hai ragione ma la coppa è la CARLING CUP
http://www.carlingcup.premiumtv.co.uk/page/Home/0,,11995,00.html
se no sembrava un altro sport e non il calcio

PS: Scusa per la precisazione:icon_wink: ma era per non creare equivoci
 
aladino79 ha scritto:
Hai ragione ma la coppa è la CARLING CUP
http://www.carlingcup.premiumtv.co.uk/page/Home/0,,11995,00.html
se no sembrava un altro sport e non il calcio

PS: Scusa per la precisazione:icon_wink: ma era per non creare equivoci

Comunque la Carling Cup e'la Coppa di Lega che da molti anni prende il nome dallo sponsor (si e' chiamata negli anni anche Milk Cup, Littlewoods Cup, Rumbelows Cup e Coca-Cola Cup). Quindi romanodel73 non si e'sbagliato

Saluti
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Comunque la Carling Cup e'la Coppa di Lega che da molti anni prende il nome dallo sponsor (si e' chiamata negli anni anche Milk Cup, Littlewoods Cup, Rumbelows Cup e Coca-Cola Cup). Quindi romanodel73 non si e'sbagliato

Saluti

si che si è sbagliato...il Curling è quello sport dove si fa scivolare il pietrone sul ghiaccio con due che spazzano davanti per far accelerare tale pietrone...una specie delle bocce....se poi tu dici che ha avuto nomi particolari ok...ma che ora sia Carling è realtà quindi c'è un errore....
 
Azz.. peccato.
Avevo visto il titolo del post e speravo di gustarmi :sleepy3: il curling sul divano, magari dopo un bel torneo di Dardi su Eurosport
 
frollo38 ha scritto:
Azz.. peccato.
Avevo visto il titolo del post e speravo di gustarmi :sleepy3: il curling sul divano, magari dopo un bel torneo di Dardi su Eurosport

Non avevo notato l'errore nel titolo del post. La mia osservazione era relativa al fatto che mi sembrava di aver capito che aladino79 avesse evidenziato che Carling Cup e Coppa di Lega sono due cose diverse quando in realta' sono uguali.

Se ho interpretato male mi scuso

Saluti
 
Cmq nell'epg del canale 225 stasera (martedi 10 gennaio) dice che andrà in onda alle 21.00 MotorZone-Speciale Dakar ed alle 21.30 la diretta della gara di basket di Uleb Cup tra la Stella Rossa e la Virtus Roma...
Quindi stasera niente Carling Cup...
Mentre domani ci dovrebbe essere visto che l'epg indica Blackburn-Man Utd...

Riducendo la programmazione di tre canali in uno nelle occasioni di più dirette concomitanti scelgono lo sport che non sia il calcio...
 
anr83ra ha scritto:
Cmq nell'epg del canale 225 stasera (martedi 10 gennaio) dice che andrà in onda alle 21.00 MotorZone-Speciale Dakar ed alle 21.30 la diretta della gara di basket di Uleb Cup tra la Stella Rossa e la Virtus Roma...
Quindi stasera niente Carling Cup...
Mentre domani ci dovrebbe essere visto che l'epg indica Blackburn-Man Utd...

Riducendo la programmazione di tre canali in uno nelle occasioni di più dirette concomitanti scelgono lo sport che non sia il calcio...

La diretta delle due partite di Carling Cup e'stata annunciata da alcuni spot ieri sera durante il posticipo di Serie B. Peraltro la partita tra Virtus Roma e Stella Rossa di Uleb Cup inizia alle 20 e non alle 21.30. Mi sembra che Sportitalia stia facendo molta confusione fra analogico/digitale terrestre e digitale satellitare

Saluti
 
ho corretto il titolo...cosi state tutti + tranquilli.... cmq sul terrestre è sicuro che viene trasmesso sul digitale satellitare non si sa bene....
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
La diretta delle due partite di Carling Cup e'stata annunciata da alcuni spot ieri sera durante il posticipo di Serie B. Peraltro la partita tra Virtus Roma e Stella Rossa di Uleb Cup inizia alle 20 e non alle 21.30. Mi sembra che Sportitalia stia facendo molta confusione fra analogico/digitale terrestre e digitale satellitare

Saluti

Si ma le pubblicità sono quelle del digitale terrestre e quindi non vanno prese sul serio per il sat...
Lunedi ad esempio la pubblicità diceva che su Sportitalia ci sarebbe stato il posticipo di campionato portoghese Boavista-Porto ed invece sul canale 225 di sky c'era il posticipo di B Mantova-Modena che nella pubblicità dicevano sarebbe andata su SI solo calcio...
Essendo SI SAT un canale collages dei tre del digitale terrestre di confusione è inevitabile che ce ne sia.
 
Indietro
Alto Basso