• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettori DVD con uscita VGA

davalemar

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
117
Ma i lettori DVD , che hanno un uscita VGA come ad esempio il PEEKTON PK6600, in che risoluzione escono da tale uscita ????.. e se si collega ad un LCD tramite la VGA ,come qualità è superiore ad una connessione RGB ???..ed infine il materiale visivo viene "upscalato" ???!!!!!...scusate la mia "ignoranza" in materia ma mi sarebbe molto utile l'esperienza di un utilizzatore di tale "uscita" !!!!
 
Mah i lettori DVD con uscita VGA sono pochissimi e penso che tu sia solo il secondo che ho letto che parla di tali DVD...

Penso che in giro gli unici DVD con upscaling siano quelli con uscita HDMI e i primi in component anche se adesso tutti i produttori preferiscono l' HDMI.

In ogni caso la qualita' dell' upscaling dipende dalla qualita' del disco DVD usato e dall' elettronica del lettore che adesso nei modelli di fascia alta fanno l' upscaling fino a 1080p di sicuro l' immagine migliora.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Grazie per la risposta, ma se hai modo di vedere sul sito della sopracitata Peekton, parla proprio di un lettore con uscita HDMI e VGA , anche se poi non dà nessuna specifica sulla risoluzione delle due uscite....
 
Indietro
Alto Basso