• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questi giornalisti hanno rotto i xxxxxxx

peppexxx

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
352
un altro sciopero oggi e domani ....e domani la serie b senza telecronaca .......ma bastaaaaaaaaa finiamola con questa pagliacciata ....IO PAGO E VOGLIO STA KAKKIO DI TELECRONACA .BASTAAAAAAAAAA
 
peppexxx ha scritto:
un altro sciopero oggi e domani ....e domani la serie b senza telecronaca .......ma bastaaaaaaaaa finiamola con questa pagliacciata ....IO PAGO E VOGLIO STA KAKKIO DI TELECRONACA .BASTAAAAAAAAAA

cioè vorresti togliere ad un essere umano come te e uguale a te il diritto di sciopero solo perchè vuoi 1 telecronaca??'
 
una categoria piena di privilegi non dovrebbero avere il diritto di sciopero ma alcuni di loro dovrebbero andare a lavorare in miniera.
 
peppexxx ha scritto:
un altro sciopero oggi e domani ....e domani la serie b senza telecronaca .......ma bastaaaaaaaaa finiamola con questa pagliacciata ....IO PAGO E VOGLIO STA KAKKIO DI TELECRONACA .BASTAAAAAAAAAA
ma è sicuro che i giornalisti sky non faranno la telecronaca?
 
forzagranata81 ha scritto:
ma è sicuro che i giornalisti sky non faranno la telecronaca?
La telecronica ci sarà. SKY ai suoi abbonati garantisce almeno la cronaca, senza commentatori tecnici e bordocampisti, pre e post-gara. :icon_wink:
 
peppexxx ha scritto:
un altro sciopero oggi e domani ....e domani la serie b senza telecronaca .......ma bastaaaaaaaaa finiamola con questa pagliacciata ....IO PAGO E VOGLIO STA KAKKIO DI TELECRONACA .BASTAAAAAAAAAA

Come non quotare...
 
veedol ha scritto:
cioè vorresti togliere ad un essere umano come te e uguale a te il diritto di sciopero solo perchè vuoi 1 telecronaca??
Io invece quoto questo.
Come ribadito più volte i giornalisti sono lavoratori come tutti gli altri, e come tutti gli altri hanno qualcuno che li paga: quelli che lavorano a sky li paghiamo noi, i dipendenti pubblici li paghiamo noi, i controllori di volo li pagano chi compra il biglietto (e in parte tutti noi), stessa cosa per le ferrovie... non vedo perchè un dipendente sky dovrebbe essere diverso dagli altri, e avere meno diritti.
 
i lavoratori privilegiati probabilmente nn si ritrovano senza contratt da 2 anni
 
Avranno il diritto a scioperare ma il fatto è che a rimetterci non è l'editore comne dovrebbe esser ma l'utente con il quale loro si rivolgono quando lavorano.
Che faccian uno sciopero sul modello di non metter la firma ai servizi...
 
Progressive ha scritto:
Avranno il diritto a scioperare ma il fatto è che a rimetterci non è l'editore comne dovrebbe esser ma l'utente con il quale loro si rivolgono quando lavorano.
Che faccian uno sciopero sul modello di non metter la firma ai servizi...

Infatti Sky ha aderito sia alla protesta del week-end, sia allo sciopero di oggi (però garantirà il servizio "di base", ovvero la sola telecronaca senza commento tecnico né di bordocampo).

Poi: il diritto di sciopero è di tutti, quindi a voler ben vedere la redazione sportiva di Sky tiene in considerazione gli abbonati garantendo un servizio seppur minimo. O vogliamo parlare della Rai che, pur aumentando il canone... ci siamo capiti...
 
Burchio ha scritto:
i lavoratori privilegiati probabilmente nn si ritrovano senza contratt da 2 anni
Forse è proprio perché molti di loro (non tutti) sono dei privilegiati che son sono senza contratto da 2 anni.
 
Ragazzi i giornalisti stanno facendo sciopero non solo per il rinnovo del loro contratto di lavoro ma anche per l'uso VERGOGNOSO del precariato che stanno facendo gli editori nei confronti dei giovani.

Una cosa vergognosa. Bisogna dire no al precariato istituzionalizzato in ogni settore. Va bene fare lavori precari all'inizio, la gavetta etc... ma quando un laovratore medio si trova dopo 10 anni di lavoro ad essere sempre precario, magari dopo 10 anni di lavori a progetto... beh... quello non è sviluppo economico ma sfruttamento.
 
Boothby ha scritto:
Io invece quoto questo.
Come ribadito più volte i giornalisti sono lavoratori come tutti gli altri, e come tutti gli altri hanno qualcuno che li paga: quelli che lavorano a sky li paghiamo noi, i dipendenti pubblici li paghiamo noi, i controllori di volo li pagano chi compra il biglietto (e in parte tutti noi), stessa cosa per le ferrovie... non vedo perchè un dipendente sky dovrebbe essere diverso dagli altri, e avere meno diritti.

si pekato che i giornalisti abbiano anche il diritto di scrivere/dire quel cavolo ke gli pare e sono totalmente tutelati!fanno maagri articoloni su qualosa e poiSE si rimaniano qualcosa lo scrivono in un trafiletto ben nascosto!
 
Gli editori di Sky sono gli abbonati che pagano l'abbonamento.
Se vogliono scioperare,scioperino pure gli abbonati per due giorni 4 milioni di abbonati per 1.50 (costo medio giornaliero di abbonamento)=6 milioni di euro in meno nelle casse dei giornalisti Sky,vabbene vista in questa ottica?
Questi scioperi stanno solamente danneggiando gli utenti e non gli editori,e smettiamola di parlare di diritto allo sciopero che il 99 per cento di coloro che scioperano lo fanno per non lavorare e non perchè sanno le vere questioni della protesta.
E'ora di finirla con questa vergogna,I giornalisti di Sky si assemblino in cooperativa e facciano come quelli dei quotidiani che escono anche durante i giorni di sciopero (vedi Manifesto ed Il Tempo).
 
banino ha scritto:
Gli editori di Sky sono gli abbonati che pagano l'abbonamento.
Se vogliono scioperare,scioperino pure gli abbonati per due giorni 4 milioni di abbonati per 1.50 (costo medio giornaliero di abbonamento)=6 milioni di euro in meno nelle casse dei giornalisti Sky,vabbene vista in questa ottica?
Questi scioperi stanno solamente danneggiando gli utenti e non gli editori,e smettiamola di parlare di diritto allo sciopero che il 99 per cento di coloro che scioperano lo fanno per non lavorare e non perchè sanno le vere questioni della protesta.
E'ora di finirla con questa vergogna,I giornalisti di Sky si assemblino in cooperativa e facciano come quelli dei quotidiani che escono anche durante i giorni di sciopero (vedi Manifesto ed Il Tempo).
concordo pienamente!
 
[E'ora di finirla con questa vergogna,I giornalisti di Sky si assemblino in cooperativa e facciano come quelli dei quotidiani che escono anche durante i giorni di sciopero (vedi Manifesto ed Il Tempo).[/quote]

..il QN (quotidiano nazionale che comprende il resto del carlino,il giorno e la nazione) esce nei giorni di sciopero a prezzo pieno:eusa_naughty: per volontà del suo editore, visto che nessun articolo risulta firmato anche perchè scritto da precari e sottopagati!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
Ragazzi, vi ricordo che per Sky noi paghiamo fior fiore di Quattrini di conseguenza se vogliono scioperare lo facciano almeno dove sia un po piu` degno farlo! Non voglio togliere il diritto di scioperare a nessuno ma anch'io ne ho le palle piene di ste storie!! Finiti i giornalisti cominciano le casalinghe, dopo i tranvieri, via a seguire gli aerei, i treni, la metropolitana, bastaaaaaaaaaaaaaa, andate a lavorare!! Ma io mi chiedo, Ma come ca**o e` che ho cambiato 10 lavori nella mia vita e guarda a caso le mie categorie non hanno mai scioperato!!
 
Ma perchè per la Rai nessuno si pone questo problema, anzi si digeriscono i 2 giorni di cartello su RaiSportSat?
 
fabio78 ha scritto:
Ma perchè per la Rai nessuno si pone questo problema, anzi si digeriscono i 2 giorni di cartello su RaiSportSat?
perchè per la rai non si paga un "consistente" abbonamento mensile anche se sarebbe opportuno non dover pagare neanche il canone e poi per raisportsat è meglio stendere un velo pietoso e astenersi dal commentarlo perchè è una cosa che si ripete sempre!!!
 
certo che ogni volta le discussioni si ripetono PARI PARI...sarò scemo ma se un giorno invece di 4 telecronisti me ne trovo uno solo nn mi viene in mente di suicidarmi e nn trovo tutto sto allarmismo... e basta sempre a dire che sky si paga...che la rai aumenta e tanti altri luoghi comuni...voglio vedere se faceste parte del gruppo scioperante cosa direste...
da questo punto di vista sky tutela in modo congruo l'abbonato che paga...skyTG c'è comunque...il meteo c'è, le telecronche lo stesso
 
Indietro
Alto Basso