• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Divx

Elenet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Luglio 2004
Messaggi
6.751
Località
Milano Sud
Ho un problema con dei file Divx per il mio lettore Amstrad DX3016 come segue:
Ho un file video con le seguenti caratteristiche che vedo e sento benissimo::icon_wink:
640x352, 25fs, velocita dati 143kbps, compressione DivX audio mpeg 3
Invece l'altro file si sente solo l'audio::eusa_wall:
768x424, 25fs, velocita dati 143kbps, compressione DivX audio mpeg 3

Sono tutti e due file sono di uno stesso progamma televisivo l'unica differenza è la dimenisione dell'immagine dello schermo quando sono stati registrati.
Può essere questa la causa per cui il secondo ho solo l'audio?:eusa_think:

Esiste un programma per modificare i parametri di un File DivX?.:eusa_think:
Magari portandolo alla dimensione del primo riesco anche a vederlo.:eusa_think:

Ciao e un grazie anticipato a chi collabora.
 
ci sono diversi convertitori video che possono fare al caso tua, ammesso che questo sia risolutivo...
in questo momento io uso SUPER (freeware)
se trovo il link lo posto.

con questo puoi ridimensionare tutti i formati video che vuoi.
byby
 
Grazie Yoda speriamo di risolvere perchè ci sto veramente sbattendo la testa :eusa_wall:.

Aspetto fiducioso il link. :thumbsup:
 
il tuo problema è quasi sicuramente la risoluzione(nei dvd player la risoluzione max supportata è 720x576)...:D
 
@andremosfet

Bellissimo il tuo avatar!!!!! Posta un pò sulla sezione calcio e chiedi se piace :)
 
andremosfet ha scritto:
il tuo problema è quasi sicuramente la risoluzione(nei dvd player la risoluzione max supportata è 720x576)...:D

Effettivamente è proprio così come dici tu :thumbsup:e come immaginavo io, 1000:5thanks::5thanks: anche a Yoda il programma che hai linkato è veramente SUPER :eusa_clap: Problema risolto :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso