• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

932 Carpe Diem

Io lo seguo spesso, passanno dei video anni '80 e '90 che MTV e gli altri canali musicali "principali" non si sognano neanche di notte di trasmettere!
Peccato solo che abbia una qualità audio/video veramente scadente; se un video è appena poco più che completamente statico, ecco arrivare dei quadrettoni grossi come quelli dei quadernoni delle elementari! :D
Va beh, speriamo solo che non faccia la fine di CountDown & Co.
 
Dave74 ha scritto:
Io lo seguo spesso, passanno dei video anni '80 e '90 che MTV e gli altri canali musicali "principali" non si sognano neanche di notte di trasmettere!

..se ti interessa il genere puoi trovare, di solito fino alle 19 ed in tarda serata, dei GRAN BEI VIDEO MUSICALI anni 70-80-90 anche su BERGAMO TV-NUMBERONE CHANNEL (canale 931 di Sky)!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..se ti interessa il genere puoi trovare, di solito fino alle 19 ed in tarda serata, dei GRAN BEI VIDEO MUSICALI anni 70-80-90 anche su BERGAMO TV-NUMBERONE CHANNEL (canale 931 di Sky)!;)

Il Bacco.:happy3:

Ah, bene! Ci darò un occhio, grazie! :)
 
serreb ha scritto:
Fra poco, aspettiamoci 899 e donnine.......
mah! io non so a cosa servono queste emittenti cosi' (intendo allo spettatore) meglio vedere un canale hard,peccato mi sarebbe piaciuto che avesse tenuto una programmazione musicale anni 80-90 vabbe' se se cosi' non sara bastera' cambiare canale
 
Ieri sera facevano il film di tinto brass con la claudia koll
(almeno mi sembra che il canale fosse quello perchè è l'unico che guardo tra gli 800 e 900 proprio perchè fanno i video musicali dei miei tempi;) ;) )
Il film sono però era sicuramente quello:lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso