• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La mia TV

Com'è la tua TV principale??

  • tubo catodico 4:3;

    Voti: 109 36,7%
  • tubo catodico 16:9;

    Voti: 44 14,8%
  • Lcd;

    Voti: 105 35,4%
  • Plasma.

    Voti: 36 12,1%
  • Retroproiezione

    Voti: 3 1,0%

  • Votanti
    297
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
Vediamo se il vecchio, caro tubo catodico è stato soppiantato veramente dalla nuova tecnologia:D
 
Beh, nel mio bel salottino mi tengo stretto il mio plasma ed e` per questo che l'ho votato! Ma giusto per creare un po di confusione ho anche un Bel LCD 20 pollici in camera da letto e nella camera degli ospiti ho trasferito il mio Philips Widescreen 100hz di cui ne sono ancora contentissimo!
 
Rigorosamente a tubo caro Conrad, preso qualche mese fa un 32' - 16:9 - 100hz della Philips "HD prepared" (con ingresso hdmi).

Ciao
Ale
 
il vecchio philips (8 anni) regalo matrimonio ancora resiste ,dopo molte riparazioni sintende ,ma ultimamente in alto sono apparse delle righe orizzontali bianche :eusa_think: mi sa che se se rompe n'altra volta glie faccio la festa:eusa_whistle:
 
tubo catodico.....va benone....ma al prossimo pit-stop cambio gomme!!

ciao ragazzi!!
 
Tubo catodico 32"
ma non per molto, spero
sono in dirittura di arrivo x un plasma 42"

ciao
 
Uno stupendo Thomson CRT 24" 16:9. Ce l'ho da 5 anni e ne sono molto soddisfatto ^__^

Ossequi,
Giskard
 
Io ho votato tubo catodico 4:3 da 28"

D'altronde secondo me per vedere Sky o il DTT o la televisione analogica il tubo catodico rimane la migliore scelta.

Se poi si vuole avere ottima qualità basta andare su un bel 100Hz e si sta alla perfezione.

Un plasma o un LCD adesso come adesso hanno solo l'effetto di evidenziare i quadrettoni di SKY. E allora... perchè devo spendere di più per un TV laddove poi non sfrutto le sue qualità per le quali ho speso tanto ?

Io giustifico Plasma o LCD solo se uno ha un abbonamento SkyHD o usa molto i DVD.

Secondo me poi non c'è tutta questa esigenza di alta definizione tra la gente. Io sinceramente ritengo che un bel canale digitale (con ad esempio risoluzione e bitrate di Mediaset sul satellite) su un televisore con tubo catodico buono sia un'ottima soluzione e non necessito di migliorie nella definizione e non sono disposto a spendere per migliorare la definizione.

Mentre apprezzerei l'introduzione del tuner digitale terrestre nel televisore.
 
risposto anch'io:

tubo catodico nordmende, spero di buttarlo presto, non ppena si stabilizza la situazione tecnologica
 
3 tv a tubo catodico a 4:3... perchè gli altri tipi, per ora, non me li posso permettere...
 
babbacall ha scritto:
Un plasma o un LCD adesso come adesso hanno solo l'effetto di evidenziare i quadrettoni di SKY. E allora... perchè devo spendere di più per un TV laddove poi non sfrutto le sue qualità per le quali ho speso tanto ?
Vero, pero' se uno ha poco spazio e vuole uno schermo grande, un Plasma/LCD sono OK, un CRT invece occupa un sacco di spazio sul retro. :icon_wink:

Ossequi,
Giskard
 
Samsung SlimFit Tv 29"

Ciao a tutti.........Come da titolo,mi trovo benisismo.Profondità 40cm.100Hz Ciaoooooooooooooooooooo
 
Io quasi tutte le tv lcd...... :D

Comunque rimane che con il segnale classico d'antenna il crt ha ancora qualcosa di più.....
 
babbacall ha scritto:
Secondo me poi non c'è tutta questa esigenza di alta definizione tra la gente. Io sinceramente ritengo che un bel canale digitale (con ad esempio risoluzione e bitrate di Mediaset sul satellite) su un televisore con tubo catodico buono sia un'ottima soluzione e non necessito di migliorie nella definizione e non sono disposto a spendere per migliorare la definizione.

Se sei un malato cronico di tecnologia come me :)D) l'esigenza di alta definizione è elevata........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso