Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: centralista da manicomio

skyhduser
    Visitatore

Predefinito centralista da manicomio

ho chiamato sky per sapere come mai di calcio internazionale stanno un pochino diminuendo l'offerta sui canali sport...non che sia poco quello che passa anzi...non le vedo tutte però qualche partita in meno l'ho notata e per principio ho voluto farlo sapere...la centralinista dice che quello che si vede sui canali sport è un regalo di sky perchè il calcio internazionale è del pacchetto calcio..le faccio notare che ss3 il sabato è dedicata a "sabato premier" e lei prende la guida di questo mese e dice: "no vede cosa c'è scritto? calcio: premier league...questo vuol dire che è calcio sky..." io le dico no guardi calcio li sta per indicare che lo sport trattato è il calcio..se no su ss2 volley: o basket: vuol dire che avete canali che si chiamano sky volley o sky basket? lei dice che mi sbaglio e dopo un po la saluto perchè tanto voleva solo farmi perdere tempo....ps mi dice che se vuole sky mi può crpitare ss3 quando vuole...e vedo il calcio internazionale solo per gentile concessione di sky...rob de matt!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skyhduser
    ho chiamato sky per sapere come mai di calcio internazionale stanno un pochino diminuendo l'offerta sui canali sport...non che sia poco quello che passa anzi...non le vedo tutte però qualche partita in meno l'ho notata e per principio ho voluto farlo sapere...la centralinista dice che quello che si vede sui canali sport è un regalo di sky perchè il calcio internazionale è del pacchetto calcio..le faccio notare che ss3 il sabato è dedicata a "sabato premier" e lei prende la guida di questo mese e dice: "no vede cosa c'è scritto? calcio: premier league...questo vuol dire che è calcio sky..." io le dico no guardi calcio li sta per indicare che lo sport trattato è il calcio..se no su ss2 volley: o basket: vuol dire che avete canali che si chiamano sky volley o sky basket? lei dice che mi sbaglio e dopo un po la saluto perchè tanto voleva solo farmi perdere tempo....ps mi dice che se vuole sky mi può crpitare ss3 quando vuole...e vedo il calcio internazionale solo per gentile concessione di sky...rob de matt!!!!
    eh-eh-eh...anche te xò sei andato giù con delle domande pesanti e difficili...:: hanno gravi problemi a capire di attivazioni, impulsi, formati cinematografici e te gli chiedi come mai il calcio estero su sport sia in diminuzione...questa poi è davvero difficilissima e nn penso proprio che nessuno sappia la risposta che si riassume pressappoco dietro un "scelta redazionale" o "aziendale"...visto che nel contratto è specificato potrebbero benissimo nn trasmettere + nulla su sport e noi dobbiamo pagarlo x un anno cmq

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skyhduser
    è vero, confermo che ci sono delle cretine che non sanno neanche quali canali si vedono con determinati pacchetti!!!!

Digital-Forum Senior L'avatar di punta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forzagranata81
    è vero, confermo che ci sono delle cretine che non sanno neanche quali canali si vedono con determinati pacchetti!!!!
    Non voglio passare per quello che difende Sky, però sappiate che le "cretine" dei call center si fanno un mazzo così e sono pagate pocopocopoco.
    Rispetto per chi lavora; semmai prendetevela con Sky, o con chi ha in appalto il suo call center, che non forma adeguatamente gli operatori.

Andrea
    HT: Yamaha RXV 2500 - Diffusori JBL: Studio L830, Studio LC2, Northridge E10 - Subwoofer: JBL Northridge E150P - Sorgenti: Blu Ray: Panasonic DMP-BD80 - DVD: Oppo DV983H - MySkyHD - DVD Rec: Panasonic DMR E85H -TV: Panasonic TH-46PZ85E

Digital-Forum Senior Master L'avatar di huskeyUD

Predefinito

si si ma guarda...anke io ne ho trovata una così....magari era sempre lei! pure arrogante era!!!

L'avatar di TIKAL

Smile

Comunque non c'e' bisogno di insultare i centralinisti di Sky anche se un po' di cortesia anche da parte loro non guasterebbe, il problema con molte societa' e' che gli insulti se li prendono quelli che non ci possono fare niente.....

Ciao ciao :: ::

Predefinito

lo so che le centraliniste ci mettono a dura prova, ma sappiate che quasi tutti i callcenter sono appaltati a esterni e xciò gli opertori sono molto disinformati(è il sistema che funziona così nn l'ha certo inventato sky)...loro che ci lavorano devono SEMPRE SEMPRE CHIACCHIERARE a ruota anche quando nn sanno cosa rispondere è x questo che a volte tirano fuori delle balle immense...vanno comprese...finchè nn mi offendono (nelle parole o nei modi possono dire cosa gli pare...)

per le rimostranze di skyhduser proporrei una mail al contattasky che avrà lo stesso effetto nullo, ma almeno nn devi vedertela con nessuno (esperto o no...ma poi scusa un esperto avrebbe potuto dirti solo "si ha ragione, nn poteva certo cambiare la programmazione") come ci garantiscono vengono lette e trattenute e ordinate x contenuto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di babbacall

Predefinito

Io ne conobbi una serata ben due... amiche di una tipa con cui avevo avuto storie... Lavoravano al call center di Sestu (prov. CAGLIARI)

Non so se vi ricordate come cacchio era la qualità televisiva di SKY il primo mese (Agosto 2003) Terrificante !

Queste avevano la faccia di dirmi che si vedevano benissimo i canali, che nessuno si lamentava di nulla etc... Il tipico atteggiamento che hanno i cretini quando lavorano in un'azienda (anche se sono le ultime ruote del carro) che si immedesimano nell'azienda e qualsiasi cosa faccia la loro azienda la giustificano.

P.s. Erano pure cesse !
    Skybox Pace HD: Mondo + Cinema + Sport
    ADB iCAN 3000 T - Telesystem TS 7200 mhp

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Louisino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbacall
    Queste avevano la faccia di dirmi che si vedevano benissimo i canali, che nessuno si lamentava di nulla etc... Il tipico atteggiamento che hanno i cretini quando lavorano in un'azienda (anche se sono le ultime ruote del carro) che si immedesimano nell'azienda e qualsiasi cosa faccia la loro azienda la giustificano.:
    Nelle grandi aziende gli fanno il lavaggio del cervello, facendogli credere che sono i MIGLIORI. Mio cognato lavora in Vodafone, sembra che è la sua
    Citazione Originariamente Scritto da babbacall
    P.s. Erano pure cesse !
    Da giovane mi dicevano "BASTA CHE RESPIRANO"
    26MAGGIO2013, NON C'E' RIVINCITA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Louisino
    Nelle grandi aziende gli fanno il lavaggio del cervello, facendogli credere che sono i MIGLIORI. Mio cognato lavora in Vodafone, sembra che è la sua

Da giovane mi dicevano "BASTA CHE RESPIRANO"
    se uno/a ha un po' di cervello resiste al lavaggio (una mia amica che lavora al callcenter delle pag bianche ne parla tutt'altro che bene)...
    proprio xkè sappiamo tutti come trattano questi poveracci io evito di chiamarli finchè proprio nn è indispensabile...xkè dopo il servizio che ho visto alla tv sui motivatori dei callcenter che trattavano una signora di una certa età e non certo stupida, come una bimbetta idiota che nn sapeva parlare rabbrividisco...

questo idxxxa che avrà la 5 elementare è 25 anni al massimo che si rivolge a questa signora che di anni ne avrà 60, come fosse una cretina...e questa costretta a rispondergli "si" come una "cretina" sennò la mandavano a casa...mi da quasi + noia dei cani nel canile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato