• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

centralista da manicomio

S

skyhduser

ho chiamato sky per sapere come mai di calcio internazionale stanno un pochino diminuendo l'offerta sui canali sport...non che sia poco quello che passa anzi...non le vedo tutte però qualche partita in meno l'ho notata e per principio ho voluto farlo sapere...la centralinista dice che quello che si vede sui canali sport è un regalo di sky perchè il calcio internazionale è del pacchetto calcio..le faccio notare che ss3 il sabato è dedicata a "sabato premier" e lei prende la guida di questo mese e dice: "no vede cosa c'è scritto? calcio: premier league...questo vuol dire che è calcio sky..." io le dico no guardi calcio li sta per indicare che lo sport trattato è il calcio..se no su ss2 volley: o basket: vuol dire che avete canali che si chiamano sky volley o sky basket? lei dice che mi sbaglio e dopo un po la saluto perchè tanto voleva solo farmi perdere tempo....ps mi dice che se vuole sky mi può crpitare ss3 quando vuole...e vedo il calcio internazionale solo per gentile concessione di sky...rob de matt!!!!:5eek:
 
skyhduser ha scritto:
ho chiamato sky per sapere come mai di calcio internazionale stanno un pochino diminuendo l'offerta sui canali sport...non che sia poco quello che passa anzi...non le vedo tutte però qualche partita in meno l'ho notata e per principio ho voluto farlo sapere...la centralinista dice che quello che si vede sui canali sport è un regalo di sky perchè il calcio internazionale è del pacchetto calcio..le faccio notare che ss3 il sabato è dedicata a "sabato premier" e lei prende la guida di questo mese e dice: "no vede cosa c'è scritto? calcio: premier league...questo vuol dire che è calcio sky..." io le dico no guardi calcio li sta per indicare che lo sport trattato è il calcio..se no su ss2 volley: o basket: vuol dire che avete canali che si chiamano sky volley o sky basket? lei dice che mi sbaglio e dopo un po la saluto perchè tanto voleva solo farmi perdere tempo....ps mi dice che se vuole sky mi può crpitare ss3 quando vuole...e vedo il calcio internazionale solo per gentile concessione di sky...rob de matt!!!!:5eek:

eh-eh-eh...anche te xò sei andato giù con delle domande pesanti e difficili...:icon_wink: hanno gravi problemi a capire di attivazioni, impulsi, formati cinematografici e te gli chiedi come mai il calcio estero su sport sia in diminuzione...questa poi è davvero difficilissima e nn penso proprio che nessuno sappia la risposta che si riassume pressappoco dietro un "scelta redazionale" o "aziendale"...visto che nel contratto è specificato potrebbero benissimo nn trasmettere + nulla su sport e noi dobbiamo pagarlo x un anno cmq:eusa_wall:
 
skyhduser ha scritto:
ho chiamato sky per sapere come mai di calcio internazionale stanno un pochino diminuendo l'offerta sui canali sport...non che sia poco quello che passa anzi...non le vedo tutte però qualche partita in meno l'ho notata e per principio ho voluto farlo sapere...la centralinista dice che quello che si vede sui canali sport è un regalo di sky perchè il calcio internazionale è del pacchetto calcio..le faccio notare che ss3 il sabato è dedicata a "sabato premier" e lei prende la guida di questo mese e dice: "no vede cosa c'è scritto? calcio: premier league...questo vuol dire che è calcio sky..." io le dico no guardi calcio li sta per indicare che lo sport trattato è il calcio..se no su ss2 volley: o basket: vuol dire che avete canali che si chiamano sky volley o sky basket? lei dice che mi sbaglio e dopo un po la saluto perchè tanto voleva solo farmi perdere tempo....ps mi dice che se vuole sky mi può crpitare ss3 quando vuole...e vedo il calcio internazionale solo per gentile concessione di sky...rob de matt!!!!:5eek:
è vero, confermo che ci sono delle cretine che non sanno neanche quali canali si vedono con determinati pacchetti!!!!
 
forzagranata81 ha scritto:
è vero, confermo che ci sono delle cretine che non sanno neanche quali canali si vedono con determinati pacchetti!!!!

Non voglio passare per quello che difende Sky, però sappiate che le "cretine" dei call center si fanno un mazzo così e sono pagate pocopocopoco.
Rispetto per chi lavora; semmai prendetevela con Sky, o con chi ha in appalto il suo call center, che non forma adeguatamente gli operatori.

Andrea
 
si si ma guarda...anke io ne ho trovata una così....magari era sempre lei! pure arrogante era!!!
 
Comunque non c'e' bisogno di insultare i centralinisti di Sky anche se un po' di cortesia anche da parte loro non guasterebbe, il problema con molte societa' e' che gli insulti se li prendono quelli che non ci possono fare niente.....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
lo so che le centraliniste ci mettono a dura prova, ma sappiate che quasi tutti i callcenter sono appaltati a esterni e xciò gli opertori sono molto disinformati(è il sistema che funziona così nn l'ha certo inventato sky)...loro che ci lavorano devono SEMPRE SEMPRE CHIACCHIERARE a ruota anche quando nn sanno cosa rispondere è x questo che a volte tirano fuori delle balle immense...vanno comprese...finchè nn mi offendono (nelle parole o nei modi possono dire cosa gli pare...)

per le rimostranze di skyhduser proporrei una mail al contattasky che avrà lo stesso effetto nullo, ma almeno nn devi vedertela con nessuno (esperto o no...ma poi scusa un esperto avrebbe potuto dirti solo "si ha ragione, nn poteva certo cambiare la programmazione") come ci garantiscono vengono lette e trattenute e ordinate x contenuto
 
Io ne conobbi una serata ben due... amiche di una tipa con cui avevo avuto storie... Lavoravano al call center di Sestu (prov. CAGLIARI)

Non so se vi ricordate come cacchio era la qualità televisiva di SKY il primo mese (Agosto 2003) Terrificante !

Queste avevano la faccia di dirmi che si vedevano benissimo i canali, che nessuno si lamentava di nulla etc... Il tipico atteggiamento che hanno i cretini quando lavorano in un'azienda (anche se sono le ultime ruote del carro) che si immedesimano nell'azienda e qualsiasi cosa faccia la loro azienda la giustificano.

P.s. Erano pure cesse ! :badgrin: :badgrin:
 
babbacall ha scritto:
Queste avevano la faccia di dirmi che si vedevano benissimo i canali, che nessuno si lamentava di nulla etc... Il tipico atteggiamento che hanno i cretini quando lavorano in un'azienda (anche se sono le ultime ruote del carro) che si immedesimano nell'azienda e qualsiasi cosa faccia la loro azienda la giustificano.:
Nelle grandi aziende gli fanno il lavaggio del cervello, facendogli credere che sono i MIGLIORI. Mio cognato lavora in Vodafone, sembra che è la sua:badgrin:
babbacall ha scritto:
P.s. Erano pure cesse ! :badgrin: :badgrin:
Da giovane mi dicevano "BASTA CHE RESPIRANO":D :D
 
Louisino ha scritto:
Nelle grandi aziende gli fanno il lavaggio del cervello, facendogli credere che sono i MIGLIORI. Mio cognato lavora in Vodafone, sembra che è la sua:badgrin:

Da giovane mi dicevano "BASTA CHE RESPIRANO":D :D

se uno/a ha un po' di cervello resiste al lavaggio (una mia amica che lavora al callcenter delle pag bianche ne parla tutt'altro che bene)...
proprio xkè sappiamo tutti come trattano questi poveracci io evito di chiamarli finchè proprio nn è indispensabile...xkè dopo il servizio che ho visto alla tv sui motivatori dei callcenter che trattavano una signora di una certa età e non certo stupida, come una bimbetta idiota che nn sapeva parlare rabbrividisco...

questo idxxxa che avrà la 5 elementare è 25 anni al massimo che si rivolge a questa signora che di anni ne avrà 60, come fosse una cretina...e questa costretta a rispondergli "si" come una "cretina" sennò la mandavano a casa...mi da quasi + noia dei cani nel canile
 
Ciao Burchio in che programma l'hai vista questa scena ? Magari cerco qualche replica online, che sono curioso di vederla :)
 
Il vero problema e' chi gestisce i call center per conto di sky.
So per certo da una ragazza che lavora in uno di questi call center, che dopo Natale, quindi finite le offerte, i fissi per ogni ora lavorata sono calati di molto, e addirittura se non fai contratti di vendita rischi che non ti pagano neanche il fisso per le ore lavorate. Detto questo, va anche aggiunto che i corsi a cui questi ragazzi partecipano, sono solo per le offerte commerciali del momento e sull'uso dei software.
Per il resto e' tutto lasciato all'improvvisazione
 
a me voleva mandarmi a sostituire il decoder senza nemmeno istruire la pratica .... "vada in un centro e se lo faccia cambiare !"

meno male che un mio amico mi aveva detto che loro dovevano "aprire" il guasto e solo dopo questa procedura avrei dovuto recarmi in un centro sky

.... ho riagganciato, richiamato e un altra a fatto la procedura corretta ...

immaginate se andavo al centro sky (30km il più vicino a me) e mi rimbalzavano ....


scarsa professionalità !!!

Randa
 
randa ha scritto:
immaginate se andavo al centro sky (30km il più vicino a me) e mi rimbalzavano
Dipendeva dalle persone (soprattutto dalla loro cortesia e pazienza) del centro sky. Accompagnai un mio amico che aveva problemi (per fortuna a noi erano 3km e non 30 comunque) e non aveva contattato prima il call center (si fidò di me, che andava cambiato e basta :D ). Quelli del centro chiamarono loro informando e facendo aprire il guasto, operando la sostituzione.
 
Indietro
Alto Basso