• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un Natale 'Mondiale' con gli azzurri a Germania 2006

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.833
Quale miglior momento del Natale per festeggiare nuovamente i Campioni del Mondo di Germania 2006.

Su SKY Sport 1 e SKY Calcio 1, Lunedì 25 Dicembre sarà possibile rivivere tutta l'avventura degli azzurri di Lippi nei campionati mondiali di calcio grazie alla riproposizione di tutte le telecronache delle partite dell'Italia con le voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e di uno speciale riassuntivo della manifestazione.

Leggi tutto l'articolo
 
dado88 ha scritto:
Lo speciale delle 20 sicuramente lo registro. Grazie SKY

Mi auguro non sarà lo stesso speciale che hanno già dato a Mondo Gol qualche mese fa....:icon_rolleyes:

La giornata "Mondiale" verrà replicata anche domenica 31 (fonte SkyMagazine dicembre-gennaio).
 
Bruce61 ha scritto:
Mi auguro non sarà lo stesso speciale che hanno già dato a Mondo Gol qualche mese fa....:icon_rolleyes:

La giornata "Mondiale" verrà replicata anche domenica 31 (fonte SkyMagazine dicembre-gennaio).
Non sarà quello essendo che il direttore a detto che si tratta di una cosa inedita e poi mi pare che quello sia durato meno delle 2 ore. Il 31 viene replicata la giornata ma con il commento della Giallapa's e su SkySport(anzi Calcio)3 vanno in onda le migliori partite del mondiale degli "altri".
 
Volevo sapere se possibile, un commento di coloro che hanno visto lo speciale "Mondiale - Storia di una squadra", se sono soddisfatti o se lo aspettavano migliore....

A mio parere per far vedere un 1 mese di racconto dei mondiali su SKY non bastano 120 minuti in cui si sono praticamente visti gli highlights solamente delle partite dell'Italia (bellissime, ma magari vedere anche gli altri goal non sarebbe stato male), micro-frammenti delle trasmissioni (pochissimi secondi) e alcune belle clip che però in alcuni casi non c'entravano molto con il filo logico delle immagini.

Nel complesso comunque il giudizio è positivo anche se visto il materiale a disposizione poteva essere ancora migliore
 
Troppo ripetitivo in alcuni punti.. le stesse immagini sono state riproposte anche 4/5 volte in alcuni punti.
Per il resto mi dispiace sottolineare che il formato 4/3 delle immagini almeno tre volte è andato a farsi benedire e misteriosamente diventavano tutte 16/9.
Un minutino magari di cose ironiche dalla squadra sky (magari qualche inedito) non avrebbe sbiadito un colorito lavoro.
Brava Sky: 7 1/2
 
SATRED ha scritto:
Volevo sapere se possibile, un commento di coloro che hanno visto lo speciale "Mondiale - Storia di una squadra", se sono soddisfatti o se lo aspettavano migliore....

A mio parere per far vedere un 1 mese di racconto dei mondiali su SKY non bastano 120 minuti in cui si sono praticamente visti gli highlights solamente delle partite dell'Italia (bellissime, ma magari vedere anche gli altri goal non sarebbe stato male), micro-frammenti delle trasmissioni (pochissimi secondi) e alcune belle clip che però in alcuni casi non c'entravano molto con il filo logico delle immagini.

Nel complesso comunque il giudizio è positivo anche se visto il materiale a disposizione poteva essere ancora migliore

da abbonato TUTTA LA GIORNATA STRAORDINARIAAAAA!!!

gRAZIE SKY
 
Essendo stato impegnato con i parenti ho potuto seguir solo lo speciale per cui volevo chieder ma tra un partita e l'altra facevan anche le mitiche presentazioni?
 
Progressive ha scritto:
Essendo stato impegnato con i parenti ho potuto seguir solo lo speciale per cui volevo chieder ma tra un partita e l'altra facevan anche le mitiche presentazioni?
si quelle prima della partita
 
io ho registrato sia il film trasmesso da la7 sia lo speciale di sky (in replica la notte, vista la coincidenza di orari)

oggi me li guarderò
 
Visto lo speciale di Sky sui Mondiali. Secondo me ben fatto, da vedere, registrare e tenere via per i posteri:D
 
SATRED ha scritto:
Volevo sapere se possibile, un commento di coloro che hanno visto lo speciale "Mondiale - Storia di una squadra", se sono soddisfatti o se lo aspettavano migliore....

A mio parere per far vedere un 1 mese di racconto dei mondiali su SKY non bastano 120 minuti in cui si sono praticamente visti gli highlights solamente delle partite dell'Italia (bellissime, ma magari vedere anche gli altri goal non sarebbe stato male), micro-frammenti delle trasmissioni (pochissimi secondi) e alcune belle clip che però in alcuni casi non c'entravano molto con il filo logico delle immagini.

Nel complesso comunque il giudizio è positivo anche se visto il materiale a disposizione poteva essere ancora migliore
infatti era storia di una squadra(L'italia) le altre partite non centravano niente, per quanto riguarda il filo logico concordo in una clip....... ma che c'entrava l'inno italiano cantato dalla ragazzina tratto dalla cerimonia di apertura di torino 2006?? boh!!!!! è emozionante ma non centrava niente con il mondiale!!
un'altra cosa, sapete quando faranno sempre su skysport o anche su mediaset a la7 un anno di sport? tutti gli anni lo fanno ma non trovo mai gli orari precisi e va a finire che non riesco a registrarli per intero
 
Bello ho registrato e lo tengo nella mia videoteca speciale. Per quanto riguarda quello di la7 me lo aspettavo meglio, preferisco il dvd della gazza.
 
anch'io ho registrato tutti e due gli speciali e mi e' piaciuto molto di piu' quello di sky.
Volevo chiedervi sapete qual'e' il titolo della canzone che si sente nello speciale di sky mentre Grosso tira il rigore decisivo contro la francia?
grazie
 
se non lo sapete, potete almeno darmi l'indirizzo e-mail della redazione di skysport?
grazie
 
Indietro
Alto Basso