• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FlightPlan

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.244
Località
Torino
Migliore di Titanic con molti molti meno squadrettamenti. purtroppo affetto almeno su pv60 da numerosissimi dithering viola. ahiahi :eusa_think: è una gran brutta faccenda questa. molto brutta. :crybaby2:e molto seria :eusa_shifty:
 
Pavelforever ha scritto:
Migliore di Titanic con molti molti meno squadrettamenti. purtroppo affetto almeno su pv60 da numerosissimi dithering viola. ahiahi :eusa_think: è una gran brutta faccenda questa. molto brutta. :crybaby2:e molto seria :eusa_shifty:

spiega a un ignorantello come me xkè è una brutta faccenda molto seria... :D
 
Pavelforever ha scritto:
Migliore di Titanic con molti molti meno squadrettamenti. purtroppo affetto almeno su pv60 da numerosissimi dithering viola. ahiahi :eusa_think: è una gran brutta faccenda questa. molto brutta. :crybaby2:e molto seria :eusa_shifty:
Io l'ho visto con il dec impostato a 1080 e di squadrettamenti ne ho avuti pochissimi ma invece l'effetto solarizzazione sulle pareti, essendo tutto il film "al chiuso", comincia a darmi un bel po' fastidio e credo dipenda molto anche dall'amstrad !!!!!
 
Mi sa che la colpa questa volta non è del povero bistrattato SkyBox.
ci sono comunque buone notizie in arrivo da Giappone e Inghilterra. sto seguendo le traversie di utenti inglesi con lo stesso nostro problema e li hanno scatenato l'inferno. Sembra di muova qualcosa a breve. vi aggiorno. intanto io procedo con attacchi paralleli all'assistenza italiana per capire come muovermi e se qualche possibilità in merito.
stay tuned.
 
Pavelforever ha scritto:
Mi sa che la colpa questa volta non è del povero bistrattato SkyBox.
ci sono comunque buone notizie in arrivo da Giappone e Inghilterra. sto seguendo le traversie di utenti inglesi con lo stesso nostro problema e li hanno scatenato l'inferno. Sembra di muova qualcosa a breve. vi aggiorno. intanto io procedo con attacchi paralleli all'assistenza italiana per capire come muovermi e se qualche possibilità in merito.
stay tuned.
Ti vedo in assetto bellico! :D
 
Indietro
Alto Basso