Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: "HD"su discovery travel&living

Digital-Forum Senior Master L'avatar di huskeyUD

Predefinito "HD"su discovery travel&living

domenica sera alle 22.00 c'era PARADISI NATURALI,cliccando il tasto "i" c'era scritto che venivano proposte 8 puntate di sto programma in alta risoluzione.

non mi sono certamente messo a contare i puntini che componevano l'immagine nel mio TV (giusto x onor di cronaca un samsung lcd 32 HD) x devo dire che si vedeva decisamente bene,ma bene bene!
    felice?x la trasmissione si,ma TANTA TANTA RABBIA XK SKY,ALLORA,POTREBBE FARLO E INVECE NON LO FA!!
    certo si dice che da febbraio coi nuovi satelliti in orbita...speriamo in bene!

cmq si vedeva una meraviglia ho anche + volte cambiato canale (marco polo,national geographic e SS1 et sport16/9-sport il peggiore tra i 3-)x vedere le differenze e si vedevano eccome!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di lucof2000

Predefinito

Come si sa discovey ha gia' i suoi canali in HD in USA e lanciera' in europa discovery HD su BSKYB, se l'hd arrivera' da noi di sicuro non tardera' anche da noi un discovery HD.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + skyx2 con mondo+cinema+sport+calcio+milan channel. Plasma lg 50pz250.

Digital-Forum Senior L'avatar di Overdrive

Predefinito

avranno aumentato leggermente il bitrate...

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Fossa

Predefinito

Alta "risoluzione", non alta definizione: per quanto Sky possa comprimere poco e trasmettere con la massima risoluzione possibile, finch non saranno disponibili gli skybox in HD la risoluzione massima potr essere di 720x576 pixiels (interlacciati), pari a quella di un buon DVD di ultima generazione. Se anche il documentario fosse in full hd (e il canale tedesco Premiere Thema HD trasmette effettivamente il meglio di discovery in full hd: 1920x1080), prima di uscire dallo skybox subirebbe un processo di downscaling per essere portato in SD.
    Certo che in ogni caso, rispetto a certe skyfezze di qualit video che propongono gli attuali canali, sarebbe un bel passo in avanti...

Digital-Forum Master L'avatar di dedy

Predefinito

Un po' come la finale di Champions dell'anno scorso quindi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dedy
    Un po' come la finale di Champions dell'anno scorso quindi?
    eh... solo che in quella occasione ebbero il coraggio di parlare eesplicitamente di alta definizione : in HDTV venne invece davvero trasmessa in chiaro da Sat.1, uno spettacolo...

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di lucof2000

Predefinito

A chi lo dici, io ho ancora la registrazione sull'harddisk di ben 25gb!!!! UN bluray mi ci vorebbe se usciranno!!
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + skyx2 con mondo+cinema+sport+calcio+milan channel. Plasma lg 50pz250.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000
    A chi lo dici, io ho ancora la registrazione sull'harddisk di ben 25gb!!!! UN bluray mi ci vorebbe se usciranno!!
    mi raccomando conservala quella registrazione, non dovrai attendere troppo per i Blue Ray o HD DVD e ti farai una gran masterizzazione in HD!!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di huskeyUD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fossa
    Alta "risoluzione", non alta definizione: per quanto Sky possa comprimere poco e trasmettere con la massima risoluzione possibile, finch non saranno disponibili gli skybox in HD la risoluzione massima potr essere di 720x576 pixiels (interlacciati), pari a quella di un buon DVD di ultima generazione. Se anche il documentario fosse in full hd (e il canale tedesco Premiere Thema HD trasmette effettivamente il meglio di discovery in full hd: 1920x1080), prima di uscire dallo skybox subirebbe un processo di downscaling per essere portato in SD.
    Certo che in ogni caso, rispetto a certe skyfezze di qualit video che propongono gli attuali canali, sarebbe un bel passo in avanti...

sar sicuramente come dici tu,ma loro hanno scritto alta definizione,nn risoluzione,se la memoria nn m'inganna...
    ripto:nn mi son messo a contare i pixel x si vedeva come in un DVD e RIPETO AL COSA MI FA RABBIA XK SKY ALLORA LO PUO' FARE!e nn lo fa..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67
    Localit
    Milano/Bergamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD
    ...si vedeva come in un DVD...
    Appunto,un DVD è in alta risoluzione,cioè sfrutta la massima risoluzione possibile col PAL(circa 500 linee TV) e non in alta definizione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •