• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky offrirà il canale Sport HD anche agli abbonati solo sport o solo calcio(20/12/06)

mop invalido

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Ottobre 2006
Messaggi
3.716
Ciao a tutti! :D

Da oggi SKY Sport HD sarà visibile anche a coloro che hanno solo un pacchetto tra Sport e Calcio. :D :D :D :D :D

Verranno inviati comandi di aggiornamento sulle smc e i clienti interessati riceveranno una mail di avviso sui proprii decoder. :icon_wink:
 
Eccola La Notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!

Si sono resi conto che non aveva un gran ritorno economico, evidentemente...
Questo mi dà la spinta definitiva x prendere il MySKY HD...non che ci fossero dubbi, ma un canale di tale importanza in più è una cosa fantastica...
 
Per ora ancora visione bloccata e nessun messaggio! Cmq finalmente è arrivata la buona notizia!:D Speriamo solo di non dover ancora chiamare il call center per farlo attivare, come per il Regalo di Natale!:icon_wink:
 
Ho l'impressione che il comando di abilitazione sulle smart card lo invieranno nottetempo, ma la notizia è certa! :evil5:
 
Ovviamente la mia era una battuta:icon_wink: Comunque sono molto contento per questa notizia che molti penso attendevano da molto! Si può proprio dire che questo sia stato un bel regalo di Natale da parte di Sky:D
 
Tranquillo, non me la sono mica presa. :icon_wink:
Era solo una precisazione, visto che a quanto pare tu hai già controllato se il canale sia già visibile.
 
be quello che ha scritto luca.prono è quello che ho pensato alla lettura dell anotizia. sinceramente NON ci credo...
scusa ma siamo abituati alla fonte della notizia...io ho il canale bloccato (ho visto prima ora nn ricontrollo).

volevo giusto ieri aprire un sondaggio x kiedere KI a seguito dell'abbo all'HD ha completato il pacchetto aggiungendo sport o calcio x vedere sportHD.
penso nessuno sinceramente...ma ke sky abbia aperto gli oki la vedo dura....

se la notizia è vera allora sarà solo x vedersi maggiori abbonati a natale x via dei nuovi acquisti.

o perchè ci leggono e han capito quanto siamo inca**ati e ultimamente lo sport bloccato è l'ultimo dell emie inca**ature....
io quel decoder non lo sopporto più:già sono un po' esaurito di mio,ma un giorno fa un volo....spero solo di non abbattere un satellite... :D
 
:crybaby2:mi vien quasi da piangere...prima li abbiamo convinti a dare HD anche a chi già aveva mysky ora svincoliamo il doppio pacchetto...forza ragazzi che almeno per l'offerta HD ce li rigiriamo come ci pare...

GRANDE SKY...appena hai tempo qualche serie seria su next...grazie...(lost anche in replica...24 e altre serie anche nn di grandissimo successo (che costano un po' meno), ma cmq d'azione...e NON ALLA SUMMERLAND

ehi mop nn sarà che con questa notiziona ti licenziano :lol:
 
huskeyUD ha scritto:
be quello che ha scritto luca.prono è quello che ho pensato alla lettura dell anotizia. sinceramente NON ci credo...
scusa ma siamo abituati alla fonte della notizia...io ho il canale bloccato (ho visto prima ora nn ricontrollo).

volevo giusto ieri aprire un sondaggio x kiedere KI a seguito dell'abbo all'HD ha completato il pacchetto aggiungendo sport o calcio x vedere sportHD.
penso nessuno sinceramente...ma ke sky abbia aperto gli oki la vedo dura....

se la notizia è vera allora sarà solo x vedersi maggiori abbonati a natale x via dei nuovi acquisti.

o perchè ci leggono e han capito quanto siamo inca**ati e ultimamente lo sport bloccato è l'ultimo dell emie inca**ature....
io quel decoder non lo sopporto più:già sono un po' esaurito di mio,ma un giorno fa un volo....spero solo di non abbattere un satellite... :D
se una cosa la dice mockridge o come cavolo si chiama o la dice mop...io mi fido di mop...INSOMMA NOTIZIONA CERTA :5eek: :5eek: :5eek:

vogliono abbonati...e cosa hanno fatto:
mysky x tutti anche con bollettino(rimane l'obbligo di avere 2 pacchetti ma sinceramente in pochi hanno solo mondo)
disneychannel (anche se fa schifo...il nome attira molto i genitori) per tutti
sportHD senza il doppio pacco (x accontentare i + grandi e tecnologicamente avanzati)
 
si si, ho letto ke l'ha scritto ercolino x cui ora mi fido! :D
kiedo venia,ma mop lo leggo poco e visto ke ha pochi posts...

xò caro burchio:non puoi scrivermi "ce li rigiriamo come ci pare" ma scherzi? cioè,ma ti pare un regalo? secondo me è doveroso invece! pagando 7€ in più mi pare che possano lasciarlo aperto anche a chi ha ad es solo sport la domenica pome,oppure chi ha solo calcio vedere ad es NFL! visto ke si pagano 7€ in +!
certo io mi accontento di vedere i posticipi,champion's e...insomma quel ke mi spetta vendo solo sport


cmq:al di là della bellezza di sta cosa.....è un brutto segnale secondo me:evidentemente non hanno altro da proporre, x cui prima di vedere un solo nuovo canale (magari un discovery e history tanto x rimanere sul semplice e non kiedere la luna) passerà un bel po' di tempo mi sa...
 
Ultima modifica:
non ancora attivato niente....non è ch eVERAMENTE BISOGNA TELEFONARE UN'ALTRA VOLTA?:D
 
non ho capito la notiziona... :eusa_think: su sport hd va quello che gira su 16/9 e quindi? oltretutto chi ha sport hd ora paga per 3 canali e mezzo in pratica. considerando che sport hd se non hai abbo hd comunque non lo vedi in hd.
boh :eusa_shifty:
 
huskeyUD ha scritto:
non ancora attivato niente....non è ch eVERAMENTE BISOGNA TELEFONARE UN'ALTRA VOLTA?:D
Mi sa che dovremo telefonare di nuovo!:icon_wink: Comunque per ora ancora niente, probabilmente penso si dovrà aspettare qualche giorno, come aveva detto Ercolino nell'altro post, quando diceva che "a giorni" avremo messaggi sul decoder!
 
Pavelforever ha scritto:
non ho capito la notiziona... :eusa_think: su sport hd va quello che gira su 16/9 e quindi? oltretutto chi ha sport hd ora paga per 3 canali e mezzo in pratica. considerando che sport hd se non hai abbo hd comunque non lo vedi in hd.
boh :eusa_shifty:
La notiziona consite nel non dover perforza avere anche il Calcio x vedere SSHD!
Ora basterà avere anche solo lo Sport...
 
Infatti adesso dovrebbe bastare solo un pacchetto tra calcio o sport per vedere lo sport in HD.

In ogni caso aspettiamo le vostre conferme, qualcuno di voi ha ricevuto posta nel decoder e magari se volesse riportare il testo, grazie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Infatti adesso dovrebbe bastare solo un pacchetto tra calcio o sport per vedere lo sport in HD.

In ogni caso aspettiamo le vostre conferme, qualcuno di voi ha ricevuto posta nel decoder e magari se volesse riportare il testo, grazie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:


magari! niente di niente invece....
 
SPORT HD APERTO!

MA ANCOR ANIENTE POSTA! :D X CUI NN ASPETTATE KE V ARRIVI LA MAIL.

owiamente sblokano mentre stavo uscendo...
 
Mp1 ha scritto:
La notiziona consite nel non dover perforza avere anche il Calcio x vedere SSHD!

Ed è VERAMENTE una notiziona. Io ho mondo+sport+cinema e in primavera prenderò il plasmone HD Ready.

Beh, se fino a ieri non avevo la minima intenzione di svenarmi passando al full solo per potere vedere lo sport in HD (non mi interessa minimamente il pacchetto calcio) e pensavo di accontentarmi dello skybox in SD, adesso, sapendo che posso vedermi lo sport in HD, credo proprio che i 7 euro in più al mese, quando arriverà il nuovo TV, li spenderò eccome.

Brava Sky, questa volta.
 
Brava Sky, questa volta.[/QUOTE]

aspetta a dirlo :crybaby2: anno' che ci sono un sacco di tipi anche qui che bestemmiano


hehe su af.. ho trovato alcuni tuoi fratellini ( e te :D ) ma cos'e' una squadra di rugby di milano di gennaro gattuso?
 
Indietro
Alto Basso