• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto 5400z

joe68

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
4
:wave: Ciao raga mi sono appena iscritto e premetto di essere rimasto agli aggiornamenti dei primi mesi 2005, oltretutto operavo nel forum di satnews che è scomparso!!!!:eusa_think: .
qualcuno mi può dire da dove ricominciare ed inviarmi magari un pm con qualche indirizzo.
Ringrazio tutti coloro che possono aiutarmi.Ciauuuu!!!!:hat24:
 
joe68 ha scritto:
:wave: Ciao raga mi sono appena iscritto e premetto di essere rimasto agli aggiornamenti dei primi mesi 2005, oltretutto operavo nel forum di satnews che è scomparso!!!!:eusa_think: .

Non è scomparso; ha solo cambiato indirizzo e cmq qui puoi trovare tutte le info che ti servono.

qualcuno mi può dire da dove ricominciare ed inviarmi magari un pm con qualche indirizzo.

Tutto quello che serve, guide comprese, lo trovi su angels-of-fire.com.
Benvenuto.
 
ciao Frank, riesco a leggere la tua risposta solo adesso, ma come faccio a capire ciò che è riportatonel forum "angel.." che tutto in tedesco?
purtroppo io mastico apeena un pò l'inglese!!!
 
joe68 ha scritto:
ciao Frank, riesco a leggere la tua risposta solo adesso, ma come faccio a capire ciò che è riportatonel forum "angel.." che tutto in tedesco?
purtroppo io mastico apeena un pò l'inglese!!!

Tedesco su angels??? Al massimo è in inglese e cmq la sezione humax è piuttosto "made in italy". :icon_wink:
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Tedesco su angels??? Al massimo è in inglese e cmq la sezione humax è piuttosto "made in italy". :icon_wink:
Ciao Frank sono sempre io ma non riesco ad aprire la pagina che mi hai postato, saresti così gentile da inviarmi il link per PM (anche dove posso trovare TOH-Hot, firmware, setting.....).
Grazie e scusa ancora
 
Indietro
Alto Basso