• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder MySky solo con carta di credito!?!?!

granata1

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2006
Messaggi
95
Salve a tutti,

come da oggetto mi vorrei abbonare a sky e richiedere il decoder mysky, ma è possibile solo scegliendo il pagamento con la carta di credito? se voglio pagare con i bollettini postali non è possibile avere questo tipo di decoder?

grazie a tutti per le info che mi darete... :icon_wink:
 
Il vincolo del pagamento con carta di credito o rid è stato rimosso. :evil5:
Vai tranquillo!!! :icon_wink:
 
Ok grazie mille....gentilissimo!!!
Visto che mi trovo ti chiedo un'altra info, se mi attivo un abbonamento a fine mese pago comunque tutto il mese di dicembre oppure la rata mensile viene calcolata dal giorno in cui attivo l'abbonamento?
 
la rata viene calcolata dal giorno che attivi l'abbonamento...

granata1 ha scritto:
Ok grazie mille....gentilissimo!!!
Visto che mi trovo ti chiedo un'altra info, se mi attivo un abbonamento a fine mese pago comunque tutto il mese di dicembre oppure la rata mensile viene calcolata dal giorno in cui attivo l'abbonamento?
 
Grazie...

ma come mai sul sito skylife hanno tolto tutti i riferimenti a mysky?!?!?

voglio fare l'abbonamento on-line ed è scomparso il decoder mysky....ma come è possibile?!?!?!
 
granata1 ha scritto:
Grazie...

ma come mai sul sito skylife hanno tolto tutti i riferimenti a mysky?!?!?

voglio fare l'abbonamento on-line ed è scomparso il decoder mysky....ma come è possibile?!?!?!

servono 2 pacchetti x avere mysky...se li metti...mysky ricompare
 
dicono che non c'e piu il limite dei due pachetti..puoi anche avere solo mondo sky....(vedi sezione commerciale del forum)..è vero???
 
asroma ha scritto:
dicono che non c'e piu il limite dei due pachetti..puoi anche avere solo mondo sky....(vedi sezione commerciale del forum)..è vero???

chiami richedi mysky...se te lo danno allora nn c'è + limite(tra l'altro sul sito nn c'è + scritta questa limitazione)
 
mop invalido ha scritto:
Il vincolo del pagamento con carta di credito o rid è stato rimosso. :evil5:
Vai tranquillo!!! :icon_wink:

CHE COSA?!?!?!? Vuoi dire che oggi anche chi ha il bollettino puo' fare il MYSKY? E io che cedetti mesi fa facendo il rid per avere mysky.......
Beh, chi la dura, la vince.........
 
ma il limite del rid o cc c'e ancora sul sito....quindi sta cosa del bolletino nn saprei...io tengo rid per i 2 euro dis conto...
 
MYSKY PER TUTTI...BASTA UN PACCHETTO E TUTTE LE MODALITA' SONO VALIDE

@asroma...i 2€ di sconto ce li hai solo se sei un vecchissimo abbonato
 
be io non so vekkio ma mi padre si..hehehehh....cmq si ho lo sconto rid perche vecchio abbonato
 
Indietro
Alto Basso