• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info acquisti PPV

mop invalido

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Ottobre 2006
Messaggi
3.716
Ciao a tutti!

Da oggi sui decoder, nella funzione INTERATTIVI, è stata aggiunta una nuova voce: MODALITA' D'ACQUISTO (8).

Sotto questa voce trovate riepilogate le prinipali informazioni da sapere per effettuare un acquisto PPV, suddivise per metodo di acquisto.

Tale funzione sarà successivamente spostata nella sezione PRIMA FILA.

P.S. Tra l'altro troverete già un'anticipazione della nuova grafica che contraddistinguerà il menù dei decoder dopo il prossimo aggiornamento. :5eek:
 
ho visto la nuova "interattività"...commenti sulla grafica
mi piacciono molto la disposizione delle 4 sezioni e la scritta sky(forse era meglio un po' + tridimensionale negli effetti)...insomma 8+ alla parte alta...

le voci del menu...avrei usato colori un po' + sgargianti...questi sono colori sporchi

parte finale in basso...mi piaceva d+ prima...potevano almeno che ne so OK riportando la forma del tasto del telecomando o cmq dare + "personalità" alle scritte OK esc ecc ecc

per lo sfondo avrei usato uno tipo quello di skyUK molto chiaro e rilassante x far risaltare le voci del menu
 
Ultima modifica:
burchio ha scritto:
per lo sfondo avrei usato uno tipo quello di skyUK molto chiaro e rilassante x far risaltare le voci del menu
Personalmente preferisco questa... quella di skyuk mi pare troppo chiara...

Comunque per i più pigri o per chi vive all'estero :D
 
Boothby ha scritto:
Personalmente preferisco questa... quella di skyuk mi pare troppo chiara...

Comunque per i più pigri o per chi vive all'estero :D

we...ma allora devo aver settato male qualche colore sul televisore...il mio nn è affatto così...i miei colori sono tutti + sporchi...(sarà mica che il mysky gestisce i colori dei menu in maniera diversa:5eek:
 
Burchio ha scritto:
we...ma allora devo aver settato male qualche colore sul televisore...il mio nn è affatto così...i miei colori sono tutti + sporchi...(sarà mica che il mysky gestisce i colori dei menu in maniera diversa:5eek:
Non so che dirti... comunque non è il vero e proprio menu del decoder, ma un'applicazione caricata... magari è per quello :eusa_think:
Progressive ha scritto:
Perchè io ho ancora il vecchio menù?
Al momento tutti hanno il vecchio menu, questo lo puoi trovare invece alla voce 8 del menù interattivi :icon_wink:
 
mop invalido ha scritto:
Ciao a tutti!

Sotto questa voce trovate riepilogate le prinipali informazioni da sapere per effettuare un acquisto PPV, suddivise per metodo di acquisto.

Ho visto che per la modalità di acquisto con telecomando è previsto
il collegamento telefonico, vuol dire che non è più attivo il meccanismo del credito sulla carta? Sulla mia ho visto che ci sono ancora una ventina di euro
 
Il meccanismo del credito esiste ancora, ma senza collegamento telefonico

1) il credito si esaurisce;
2) gli acquisti potrebbero essere fatturati a mesi/anni di distanza
 
Il meccanismo del credito esiste ancora, ma senza collegamento telefonico

1) il credito si esaurisce;
2) gli acquisti potrebbero essere fatturati a mesi/anni di distanza
 
simbo ha scritto:
Ho visto che per la modalità di acquisto con telecomando è previsto
il collegamento telefonico, vuol dire che non è più attivo il meccanismo del credito sulla carta? Sulla mia ho visto che ci sono ancora una ventina di euro

il metodo che c'è adesso verrà abbattuto come ci anticipò mop e ovviamente sky nn ci dovrà un soldo visto che quelli sulla smart nn sono soldi nostri
 
Avviso a tutti i MySkyani: le partite, se acquistate attraverso SMS o telefono, rimangono sull'HDD per sempre!!:evil5: :evil5: (voce 8 interattivi :):))
 
Burchio ha scritto:
il metodo che c'è adesso verrà abbattuto come ci anticipò mop

mi ricordavo di questa anticipazione e la curiosità era quella di sapere se era già partita la modalità 1 acquisto/1 collegamento


Burchio ha scritto:
e ovviamente sky nn ci dovrà un soldo visto che quelli sulla smart nn sono soldi nostri

la mia domanda era per capire se indipendentemente dall'eventuale attivazione della nuova modalità potevo esaurire il credito prima di dover collegare il decoder alla presa telefonica che non avendola nelle vicinanze rende l'operazione scoraggiante... non stavo chiedendo i soldi indietro :icon_wink:
 
Ultima modifica:
simbo ha scritto:
mi ricordavo di questa anticipazione e la curiosità era quella di sapere se era già partita la modalità 1 acquisto/1 collegamento




la mia domanda era per capire se indipendentemente dall'eventuale attivazione della nuova modalità potevo esaurire il credito prima di dover collegare il decoder alla presa telefonica che non avendola nelle vicinanze rende l'operazione scoraggiante... non stavo chiedendo i soldi indietro :icon_wink:

si puoi comprare ppv finche nn ti viene scritto che nn + possobile farlo x credito insufficiente, quando hai finito il credito attachi la presa telefonica e vai a interattivi-2
 
giancy ha scritto:
Avviso a tutti i MySkyani: le partite, se acquistate attraverso SMS o telefono, rimangono sull'HDD per sempre!!:evil5: :evil5: (voce 8 interattivi :):))

l'ho già segnalato...nn ricordo dove:eusa_think: (presumo in sez mysky) di questa novità niente male

PS ho notato che nn fanno riferimento agli acquisti via area fai da te
 
Indietro
Alto Basso