• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La guida film in 2 pag !! (Non risolto ancora)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Evviva:icon_bounce: :icon_bounce: :D :D ... oggi ho guardato in mychannel e ho scoperto che i film registrati sono forniti di entrambe le pagine del famamoso "tastoi".
Grazie sky del grande regalo di NATALE :D :D :D
 
Ysk ha scritto:
Evviva:icon_bounce: :icon_bounce: :D :D ... oggi ho guardato in mychannel e ho scoperto che i film registrati sono forniti di entrambe le pagine del famamoso "tastoi".
Grazie sky del grande regalo di NATALE :D :D :D
ti riferisci a film che hai registrato ieri vero?...nn c'è stato nessun aggiornamento quindi nn so come possa essere successo

io appena provato e il bug permane tale e quale anche su registrazioni appena fatte
 
Non vorrei deluderti, ma già qualche volta funziona, poi improvvisamente lo stesso film te lo ritrovi nuovamente senza doppia pagina (es ieri sera, avevo in programma la registrazione di "Bambole russe", e risultava in due pagine, finita la registrazione mi sono accorto che era in unica pagina, la seconda).

A meno che non ci sia stato un aggiornamento software stamattina non credo che abbiano corretto questo errore.
 
Rettifico (in parte) oggi ho registrato bambole russe e mi dava due pagine, solo che nella seconda , guardando bene , mancano 2 frasi e la prossima programmazione. Ho poi registrato un'altro film per prova , e ho notato che in effetti la seconda pag non la riporta tutta. Ma una cosa è cambiata, almeno ora si vede tutta la pima pagina (secondo me mooooolto più importante della prima) e un pezzo della seconda. E' gia un bel passo avanti rispezzo a prima, ora manca l'ultimo sforzo.... dai... dai sky che cella fai !!!
 
Come già ribadito, non è cambiato nulla, anche a me a volte ha fatto così per poi tornare alla "normalità". Se non c'è un aggiornamento, come ricordava burchio, inutile attendersi cambiamenti.
 
W_5100 ha scritto:
Ancora niente di nuovo ! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

fino a che nn lanciano il nuovo agiornamento slittatto a febbraio-marzo nn cambierà mai nulla...
devono aggiornare nn è una cosa risolvibile in 2 minuti
 
Burchio ha scritto:
fino a che nn lanciano il nuovo agiornamento slittatto a febbraio-marzo nn cambierà mai nulla...
devono aggiornare nn è una cosa risolvibile in 2 minuti
oh bella, ancora non avevo letto dell'ulteriore slittamento a febbraio marzo.
 
march982 ha scritto:
oh bella, ancora non avevo letto dell'ulteriore slittamento a febbraio marzo.

e visto che l'ha detto mop...mi metto l'anima in pace...(nn era sicurissimo, ma le voci nn sono mai false soprattutto quando si parla di rinvii+ke di anticipazioni)
 
Grazie per la fiducia. :icon_wink:

In effetti questa è l'ultima voce che gira: febbraio - marzo.
 
a ri VERGOGNA

A marzo sarà passato un anno, ma è chiaro, da softwarista con 20 anni di professione posso tranquillamente affermare che per sistemare un difetto del genere ci vuole almeno un anno !

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

a ri VERGOGNA !
 
In ogni caso ho visto che c'e' un thread in sezione proteste per lo stesso motivo e penso sia meglio continuare li, se per caso risolvono aprite un nuovo thread qui.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso